Floriana Messina, regina di ‘grandezze’. Il micro bikini scompare tra le doti

Sapevate che Floriana Messina è una delle più grandi amiche di Guendalina Tavassi? Ve le ricordate insieme al Grande Fratello 11? Entrambe erano diversissime. L’unica cosa rimasta immutata nelle due ex gieffine è la loro sconfinata simpatia, sempre condita di pungente ironia. Oggi le due compari sono sicuramente più mature sia interiormente che esteriormente, vista l’evoluzione di forme che abbiamo visto comparire sui loro fisici mozzafiato nel corso degli anni.

Floriana Messina ha scelto la tattica migliore per difendersi dagli hater, che ogni giorno popolano il suo affollato profilo Instagram: è sempre andata pubblicamente fiera della sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica. Anche perché negarlo, come fanno tante delle sue colleghe, sarebbe stato impossibile vista l’evidenza lampante della sua trasformazione. Naturalmente una grande fetta del popolo virtuale si scaglia senza sosta contro la bella partenopea, accusandola di superficialità e cattivo gusto.

floriana messina foto senza fisico misure
Floriana Messina e Guendalina Tavassi

Floriana Messina, in ogni caso, preferisce continuare a guardare avanti senza farsi intralciare dai tanti leoni da tastiera. La verace trentunenne napoletana oggi conduce un programma sportivo per una televisione locale ma il suo sogno è quello di recitare in un cinepanettone. Nel frattempo le sue forme continuano a presentarsi prepotentemente sui social, mandando il web in visibilio. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta più di mezzo milione di follower, rimanda la platea virtuale alle desiderate e scottanti temperature estive.

“Guardami, se voglio posso bruciarti con lo sguardo”, è il senso di ciè che scrive la campana nella didascalia che accompagna una foto dove assomiglia ad una dea appena emersa dai bollori del Vesuvio. Il suo corpo abbronzato e colmo di abbondanza straripa di femminilità, indosso solo un bikini giallo fluo che mette in risalto la sua morbida pelle bronzea e i tanti ammiratori del web perdono il senno. La ragazza di Sfera Ebbasta, Angelina Lacour, fa da apripista tra i commenti e il resto del pubblico si accoda. “Mare mosso?”, “Favolosa, che meloni freschi”, “Tu ci mandi al manicomio”, “Troppo facile dire che sei bella”, “Che schianto, femmina vera!”. A quanto pare il fascino incandescente di Floriana Messina ha vinto ancora.

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Antonella Mosetti, l’intimo mozzafiato fa strage su Instagram

Raffaella Fico: fidanzata o no, le forme fuori dalla canotta sono una certezza