Raffaella Fico: fidanzata o no, le forme fuori dalla canotta sono una certezza

Da qualche mese Raffaella Fico ha ricoperto con tutta se stessa il ruolo materno, concentrandosi solo su sua figlia Pia Balotelli ed evitando elementi di distrazione. Uno di questi? La sua relazione con Alessandro Moggi, giunta al capolinea secondo i vari gossip e, adesso, confermata dalla diretta interessata. Pare sia stata lei ha stabilire ufficialmente la fine della relazione e non pare minimamente pentita, anzi.

Novella 2000 è stato il primo a lanciare la bomba sulla fine della storia tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi che oramai definisce ‘acqua passata’. “Sono single, e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa. Vicino a me ho bisogno di un uomo. Di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità”, aveva dichiarato l’ex gieffina. E Balotelli? Con lui il rapporto scorre a gonfie vele per amore della figlia Pia, ma insieme, almeno così dice, non ci tornerebbe mai.

raffaella fico fidanzata instagram foto fisico
Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Dunque Raffaella Fico, che fece impazzire mezza Italia debuttando al Grande Fratello 2007, è di nuovo in piazza? Sì, ed oltretutto adesso è una donna matura a tutti gli effetti. Il suo successo su Instagram non vede ribassi, anzi è in costante ascesa, la sua sensualità dal tocco felino resta sempre una garanzia per il mezzo milione di follower che popolano il suo scottante profilo social. Come non comprendere i seguaci dell’ex compagna di Mario Balotelli, basta ammirare uno dei scatti proposti sul web dalla figura televisiva per non tornare più indietro.

Dopo un lungo silenzio social, durante il critico periodo di lockdown, probabilmente preso volontariamente per vestirsi di solidarietà e senso civico, Raffaella Fico è tornata a postare foto colme di abbondanza, qualità di cui è la regina indiscussa, insieme a poche altre meraviglie italiane. L’ultimo scatto pubblicato dalla trentaduenne di Cercola lascia di stucco la platea virtuale, il suo cambiamento interiore è talmente evidente da influire anche sulle sue forme vincenti, che sembrano addirittura più prosperose del solito e i fan se ne accorgono. “Finalmente sei tornata, non sparire più, tu e le tue bombe”, “Ma sono enormi, devi dirci qualcosa?”, “Spaziale come sempre”, “La numero uno”, “Quanto sei calda”.

“Solo colline…”. Diletta Leotta, il lato A esplode durante l’escursione

“Atomica”. Miriam Leone incanta Instagram: il vestito scende troppo

Valentina Vignali, la passerella è bollente. Forme che ‘ondeggiano’…