“Assurdo, uno schifo”. GF Vip, il pubblico esplode dopo la scoperta nella stanza di Soleil Sorge

Se la prende costantemente con Lulù e Jessica Selassié, Sophie Codegoni ed altri coinquilini, per la pulizia in casa, perché la severissima Katia Ricciarelli non riserva lo stesso trattamento alla sua pupilla Soleil Sorge? Quest’ultima è sempre pronta a dimostrarsi superiore agli altri, più matura, ma come fa ad essere credibile con la camera che ha al GF Vip? La situazione sembra esserle sfuggita di mano, ma lei nemmeno se ne rende conto, anzi, non le importa in verità.

Il disordine e la sporcizia, come re e regina, regnano sovrani all’interno della stanza da letto, se così può chiamarsi, di Soleil Sorge. Attorno e sopra al suo enorme letto, a mille e più piazze, una distesa di rifiuti e oggetti abbandonati simile ad una discarica. Lo ha fatto notare prima di tutti Novella 2000, grazie ad una sconvolgente raccolta di scatti. Fortunatamente, come fanno notare tramite il web, ora è entrata Delia Duran per pulire tutta la dimora del GF Vip 6.

gf vip stanza soleil sorge


GF Vip, critiche a Soleil Sorge per lo stato della sua stanza

Al bordo della sua postazione letto ben quattro bottiglie vuote, che oramai sembrano una strana collezione, accanto un mucchietto di polvere bianca che i fan sperano sia borotalco. Abiti appallottolati in ogni dove a mo’ d’installazioni artistiche, cibo, briciole. Lenzuola sempre sfatte, mischiate ad accappatoi ed asciugamani umidi appartenenti anche ai vari coinquilini che passano nell’accogliente camera di Soleil Sorge per scambiare due chiacchiere nel caos totale. Non è la prima volta che il GF Vip 6 è al centro delle chiacchiere social per la sporco che emana, però così è troppo.

gf vip stanza soleil sorge

gf vip stanza soleil sorge

gf vip stanza soleil sorge

Ma nessuno le dice niente? Assolutamente no, nemmeno prendendola affettuosamente in giro. La 27enne continua a vivere tranquillamente in quella situazione che, sicuramente, non la mette nella buona luce in cui invece pensa di risplendere sempre. Gli unici a notare, disgustati, il marasma della sua stanza sono gli utenti di twitter.

“Disgustoso”, “Ma non ricorda d’essere ripresa”, “Ecco perché il papà non vuole vivere con lei”, “Osceno, come non si vergogna!”, “Che porcile”, “Soleil non solo sporca la sua camera, pure quelle degli altri!”, “Fate qualcosa, situazione ingestibile”.

“Che puzza, è dal suo armadio”. GF Vip, l’accusa a Kabir Bedi. E si scopre cosa c’è là dentro

“Che schifo, lo ha fatto”. GF Vip, Sophie lo umilia davanti a tutti: “Ti sei lavato le mani?”

“Vuoi dormire con me?”. GF Vip, arriva finalmente la proposta. E il sì, velocissimo