“Che puzza, è dal suo armadio”. GF Vip, l’accusa a Kabir Bedi. E si scopre cosa c’è là dentro

Dentro lo spiato appartamento del GF Vip 6 è sorto un nuovo problema che sta facendo discutere tutti i concorrenti, la fonte di tante chiacchiere si trova nell’armadio della stanza blu. Un tempo l’armadio ha rappresentato un idilliaco nido d’amore per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, questa volta invece ospita qualcosa di tanto caro a Kabir Bedi. Al momento la maggior parte dei protagonisti del format vorrebbero che se ne liberasse, altri non trovano problemi.

Da quando è diventato un concorrente del reality di Alfonso Signorini, l’iconico interprete di Sandokan ha dormito il più delle volte in salotto sul divano, nonostante abbia ben 76 anni. Una decisione presa dallo stesso Kabir Bedi per rispetto dei coinquilini del GF Vip 6, che si svegliavano per il suo russare. Il fatto che nessuno gli abbia impedito di dormire in quelle condizioni ha indignato molti, come Lulù Selassié. Ma adesso è tutt’altro di lui ad infastidire i vip.

gf vip odore armadio kabir bedi


GF Vip, lamentele per gli odori dall’armadio di Kabir Bedi

L’attore pakistano oltre a russare, cosa per cui si è scusato all’infinito auto-esiliandosi spesso dalle stanze da letto e che ovviamente non può controllare, ha un’altra abitudine poco piacevole per i vipponi. Consiste in un miscuglio di spezie e odori che farebbe benissimo alla salute e che Kabir Bedi conserva nell’armadio e beve con l’acqua calda a mo’ di tisana tutte le mattine.

Nel frattempo molti si stanno lamentando e Valeria Marini ha spiegato sarebbe più semplice dirgli di spostarlo, essendo uno che non si offende. Manila Nazzaro approfondito la cosa ‘intervistandolo’. “Cosa c’è dentro?”, gli ha chiesto. “Curcumina, cannella, zenzero, pepe nero e aglio”, ha risposto lui sorseggiando.

gf vip odore armadio kabir bedi

“Dovrei cambiare stanza, già non ci sono le finestre ora pure la puzza”, “Farà bene, ma ha un odore forte e cattivo”, “Nella stanza blu c’è qualche problema”, “La sacchetta con quella roba la tiene pure nell’armadio, c’è una puzza che è assurda”, le parole delle Selassié e Federica Calemme intente a spettegolare. “È incredibile per la salute. Me l’ha detto pure il medico”, ha spiegato lui a Manila. Gli altri potrebbero parlargli del loro disagio, senza sparlare. Inoltre il pubblico si chiede perché Katia Ricciarelli abbia una camera privata, mentre il coetaneo non ha privilegi. L’unica a non riscontrare problemi col mix in questione è la vamp Nazionale: “L’odore di aglio c’è, ma non dà fastidio, anzi”.

Dal GF Vip al Festival: Sanremo 2022, tra i conduttori un arrivo inaspettato

“Che schifo, lo ha fatto”. GF Vip, Sophie lo umilia davanti a tutti: “Ti sei lavato le mani?”

“Esce, c’è la conferma”. GF Vip, uscita pesante dal reality: “È costretto, conseguenze gravi”