Laura Torrisi sempre più ‘piena’. Il top minuscolo, il contenuto conquista libertà

Laura Torrisi, la bellissima ex moglie di Pieraccioni non ne sbaglia una. Ormai solita incantare i suoi numerosissimi fan sui social, ci tiene a presentare pubblicamente su Instagram l’ultimo arrivato in casa. La famiglia della Torrisi si è allargata e l’attrice siciliana dispensa la sua gioia sul web.

Niente sembra scalfire il suo fascino e la sua bellezza mediterranea che, di volta in volta, aumentano le (già altissime) aspettative del pubblico. Tra i tantissimi pregi la sua simpatia e la sua semplicità spiccano tra tutti: ride e abbraccia il piccolo puledro in compagnia della figlia Martina, nata nove anni fa dall’amore che l’ha legata, dal 2007 al 2014, al comico Leonardo Pieraccioni.

laura torrisi fisico forma look taglia

Laura Torrisi presenta il nuovo arrivato: un bellissimo cucciolo di cavallo che riempie il cuore di tutti. In pochissime ore la foto riceve più di 22mila mi piace, un successo sotto ogni punto di vista. Lei non riesce a trattenere l’emozione e condivide l’enfasi con i follower a cui chiede un consiglio spassionato: “Ben arrivato, come lo chiamiamo?”.

Visualizza questo post su Instagram

Ben arrivato 😍🐴🥰 Come lo chiamiamo? 🤗

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Ma al solito non è solo il cucciolo di cavallo ad attirare l’attenzione del pubblico ma il corpo di Laura Torrisi dopo tanti anni esposto ai riflettori del successo si conferma ancora una volta senza rivali. Formosa e esplosiva spopola qualche ora dopo con un post mozzafiato dove il suo décolleté è il protagonista indiscusso. L’attrice sicula, 40 anni compiuti, si mostra rilassata e senza pensieri e scrive: “Quando ti rendi conto che sei rimasta solo te a non essere corsa dal parrucchiere!! Che dite taglio, taglio, taglio???”.

Dopo la fine della relazione con Pieraccioni il gossip ha certificato una storia con il pilota di rally Luca Betti, spesso al centro di indiscrezioni sulla presunta instabilità della coppia. Della vita privata di Laura Torrisi non è noto molto altro, ma al momento pare che la showgirl non sia impegnata in nessuna relazione sentimentale. Nonostante questo l’entusiasmo non le manca mai. I fan le rispondono numerossimi e si spendono in consigli spassionati: “No non tagliare anche se saresti sempre bellissima, è meglio se rimani così”, “Taglia, stavi benissimo un po’ di anni fa”. I più birichini si fanno sentire: “Nessuno ha notato i capelli, questo va detto!” Ma il responso finale è chiaro: non saranno ovviamente i capelli a ledere l’indiscutibile quadretto mozzafiato a cui la Torrisi ci ha abituati.

Laura Torrisi: età, altezza, peso, il sexy fidanzato Luca, la figlia Martina

“Sei un sogno”. Laura Torrisi: occhi chiusi e una canotta che ‘non ce la…

“Le stendi tutte”. Laura Torrisi, dalla vacanza al caldo la foto ‘tutto fuori’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: