“Sei un sogno”. Laura Torrisi: occhi chiusi e una canotta che ‘non ce la fa’

Laura Torrisi ha ritrovato la felicità e si vede perfettamente da ogni foto che pubblica lei stessa sui social. In un post recente ha scritto: “Qualcosa di molto simile alla perfezione”, immortalandosi in un selfie al mare, con una frittura di pesce e il sole ad illuminare il quadro idilliaco. L’esplosione di bellezza dell’ultimo scatto poi ha spiazzato chiunque.

Protagonista del Talent targato Maria De Filippi, Amici Celebrities, la sua uscita alla semifinale aveva creato scontenti e ci aveva pensato l’ex compagno Leonardo Pieraccioni ha difenderla.

laura torrisi fisico look outfit

Sembra infatti che dietro le quinte di Amici Celebrities, Leonardo Pieraccioni abbia difeso a spada tratta la madre di sua figlia contro Ciro Ferrara. L’attrice ha dovuto abbandonare lo show in semifinale rammaricata della sconfitta. Appena dopo l’eliminazione la Torrisi ha detto: “Una delle cose più belle di questo viaggio è stato proprio questo, riuscire a entrare con emozioni dentro e fuori di me che mi hanno permesso di capire che non era il pubblico il mostro, non erano i tre giudici. Era dentro di me e qualche colpo gliel’ho tirato. C’è ancora da fare un po’ di strada”.

laura torrisi fisico look outfit

Il caso ha voluto che in quella puntata Ciro Ferrara sia stato ripescato, dopo essere stato eliminato precedentemente, e la cosa ha fatto storcere il naso a Pieraccioni, trovandosi ad esclamare: “Ciro in finale e te no? È come levare Don Matteo da catechismo e metterci Massimo Ceccherini”.

Il comico toscano è rimasto deluso dall’eliminazione di Laura, ma la donna sembra essersi ripresa e finiti gli impegni dello show si sta regalando il dovuto riposo nel mare toscano, con tramonti meravigliosi e dell’ottimo cibo di contorno.

La bella mora e il simpatico Pieraccioni sono rimasti in buoni rapporti nonostante abbiano proseguito le rispettive vite sentimentali separati. Infatti Leonardo frequenta da tempo una ragazza che non ha nulla a che vedere con lo spettacolo di nome Teresa, mentre la Torrisi non si sa bene se stia ancora col pilota automobilistico Luca Betti.

La storia tra i due è piena di indiscrezioni che, un giorno si e uno no, affermano la loro fine. Nessuno dei due ha però mai voluto smentire o confermare le notizie. Certo è che Laura, sdraiata sotto il sole autunnale, si rilassa e stende i fan con un décolleté da dea che emerge imponente dal costume da bagno.

Visualizza questo post su Instagram

27•10•2019

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Semplice, con gli occhi chiusi a prendersi gli ultimi caldi, le forme del suo corpo hanno preso scena in tutto il web. La Torrisi non avrà vinto Amici Celebrities ma con la bellezza esplosiva che si ritrova, ha spiazzato senza dubbio la concorrenza risultando la numero uno delle tintarelle autunnali.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Il vero motivo della loro separazione

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: