Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: cosa hanno scoperto davvero

La recente lontananza tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta iniziando a far parlare. Secondo la versione ufficiale, pronunciata dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, il motivo del loro allontanamento è dovuto agli impegni lavorativi. Adesso però è il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, a lanciare un’indiscrezione che comprenderebbe anche un fugace incontro tra la showgirl sudamericana e il suo ex Andrea Iannone.

“Tra Belen e Stefano non tira una buona aria. Nuova crisi tra la showgirl e l’ex ballerino ora conduttore in ascesa. Complici la quarantena ed il lavoro di lui, i due sembrano essersi allontanati, anche se sui social continuano a seguirsi. Belen Rodriguez a Milano intanto si ‘ consola’ con gli amici e la famiglia. Come sempre il fratello Jeremias è quello che le sta più vicino, soprattutto dopo che la sorella Cecilia è ormai felicemente legata ad Ignazio Moser”, ha esordito il settimanale Chi a proposito della scottante faccenda.

belen rodriguez crisi stefano de martino iannone


Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: si sono lasciati? Cosa è successo

Ed è a questo punto che il celebre settimanale di gossip Chi lancia la bomba: “Proprio Jeremias porta Belen al ristorante con alcuni amici. E qui accade un fatto sorprendente: verso la mezzanotte, arriva arriva di nascosto, entrando da una porta laterale, Andrea Iannone. Il quale, pare, dopo aver saputo dove si trovasse Belen, ha voluto raggiungerla. Il pilota di MotoGp, reduce dalla delusione per la fine della relazione con Giulia De Lellis e con un flirt ventilato con Cristina Buccino, ha voluto rivedere la sua ex. I due però hanno lasciato il ristorante in tempi diversi, Belen sempre con Jeremias, Iannone con un amico”.

View this post on Instagram

𝑆𝑜𝑛𝑟𝑖𝑒 𝑔𝑜𝑟𝑑𝑖𝑡𝑎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

🧜‍♀️ @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Un incontro amichevole quello tra Belen e Andrea Iannone, o una sorpresa che nascondeva qualcosa in più? Questo non è ancora possibile saperlo, quindi tanto vale distrarsi con l’ultimo post Instagram proposto dall’icona di bellezza argentina. Belen Rodriguez pubblica uno scatto dalle alte temperature, con lo scopo di pubblicizzare la sua famosa linea di costumi da bagno. Miss De Martino ha ancora gli occhi socchiusi mentre emerge dall’acqua di una splendida piscina, la sua pelle è bronzea ed il suo lato b non ha più bisogno di presentazioni. Il panorama da capogiro manda il web in visibilio: “Sirena”, “Incredibile, panettone a maggio!”, “Galleggia senza problemi!”, “Non credevo fosse già Natale”, “Come te non ce ne sono”.

“Quando mi sono messa con Stefano…”. Belen Rodriguez, la confessione su Emma Marrone

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

“Che bomba sei”. Emma Marrone, la foto in costume: le forme in musica

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: