“Le stendi tutte”. Laura Torrisi, dalla vacanza al caldo la foto ‘tutto fuori’

L’incantevole attrice e conduttrice di origini siciliane, Laura Torrisi è conosciuta soprattutto per aver partecipato alla sesta edizione del reality Grande Fratello, dove ricevette persino una proposta di matrimonio dal suo ex fidanzato e per aver sposato l’attore e regista Leonardo Pieraccioni. Insieme, Laura e Leonardo, hanno una figlia di nome Martina, nata nel 2010.

laura torrisi instagram fisico bikini forma

Quest’anno l’abbiamo vista in veste di allieva ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, indossando la divisa della squadra blu. L’attrice ha sempre sognato di intraprendere la carriera della recitazione ed è proprio per questo che, dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1998, debutta nel famoso reality. Dopo quell’esperienza, nella quale fece breccia nel cuore di molti telespettatori, le offerte di lavoro arrivano e dopo una piccola parte in un film, è il momento della proposta di Pieraccioni per recitare nel suo lungometraggio “Una moglie bellissima”, durante le riprese i due si innamorano e convolano a nozze. Purtroppo la coppia si separa nel 2014, ma i rapporti rimangono amichevoli e sereni per il bene della figlia.

laura torrisi instagram fisico bikini forma

Esattamente tra tre giorni la bellissima conduttrice compirà quarant’anni ma vedendo i suoi ultimi scatti sui social il tutto può sembrarci una barzelletta. L’attrice è persino più bella e affascinante di prima, nascondendo senza stratagemmi la sua età nel corpo di una ventenne. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram stende tutti con un corpo mozzafiato e uno sguardo carico di femminilità. Laura indossa un bikini nero sfoggiando un fisico perfetto e scolpito, riportandoci alla dolce brezza estiva ormai superata. Dopo la prima immagine seguono altre bellissime foto che raccontano la vacanza che sta vivendo da sola in India, in occasione del suo compleanno. Nella didascalia scrive “che energia”.

View this post on Instagram

Che energia ✨✨✨??

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Ebbene si, la cara Torrisi l’energia l’ha donata ai tanti follower che ammirando la sua figura scultorea non possono fare a meno di tesserle ogni tipo di lode. In molti accorrono sotto il post manifestando grande apprezzamento: “Laura, non per farti i soliti complimenti che fanno tutti. Ma devi essere cosciente che la tua bellezza accompagnata dalla buona professionalità rappresenti la bellezza italiana…”, “quasi benvenuta nel club degli anta, buon compleanno, sei una meraviglia della natura”, “La donna, per fisico e mente, più illegale del mondo”, “Clonarti… no vero?”

Laura Torrisi, clamorosa faccenda di cuore: “Col giovane cantante, è del 1985”