Tina Cipollari, chi è il compagno Vincenzo Ferrara: la verità sulla loro storia

L’amore arriva sempre senza chiedere il permesso e per l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha avuto il giusto tempismo. Dopo la rottura con lo storico marito Kikò Nalli, convolati a nozze nel 2005 e insieme in una storia lunga più di 13 anni, non deve essere stato semplice per l’agguerritissima 54enne ricominciare da capo. Ma è bastato incontrare l’uomo giusto per risvegliarsi e rinascere a nuova vita. Il merito va tutto a Vincenzo Ferrara, l’uomo che l’ha saputa conquistare a colpi di pazienza e positività.

tina cipollari compagno vincenzo ferrara relazione

I motivi della rottura con l’hair stylist romano sono stati spiegati apertamente da Nalli: “La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Ci siamo guardati e quasi nello stesso istante ci siamo detti ma che dobbiamo fa. Siamo arrivati a parlare del più e del meno, del passato. E del futuro, ma dei nostri bambini”. Una conclusione amichevole la loro per salvaguardare la crescita e il benessere dei tre figli Mattias, Francesco e Gianluca.

tina cipollari compagno vincenzo ferrara relazione

A confermare invece la sua nuovissima relazione è stata proprio la Cipollari nell’estate 2018. Sul suo innamorato si sa però ben poco. Nonostante ormai la storia sia ufficiale e i due si frequentino pubblicamente, Vincenzo resta l’uomo del mistero. Ferrari lavora come ristoratore a Firenze, la città in cui vive. È infatti il titolare dell’Osteria del Porcellino, ristorante di cucina tipica Toscana.

In un’intervista al settimanale Nuovo, Tina risponde così a chi le chiede se sta pensando ad un futuro matrimonio con Vincenzo: “Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze”.

tina cipollari compagno vincenzo ferrara relazione

“Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”. Un ragionamento saggio quello di Tina, che con il bagaglio delle esperienze passate sulle spalle preferisce andarci piano.

Visualizza questo post su Instagram

Buon Anno ???

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Quello che è indiscutibile è che Vincenzo in qualche modo è riuscito senza fatica a sciogliere il cuore della verace vamp, e parlando del fidanzato ha detto: “Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità. Vincenzo è il mio contrario così ci compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività”.

tina cipollari compagno vincenzo ferrara relazione

La bionda opinionista continua dicendo: “Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”. Sui social appaiono insieme nelle stories di Tina o in selfie abbracciati e confidenti. Come due fidanzatini passeggiano mano nella mano e riempiono le serate con romantiche cene a lume di candela: tra Vincenzo Ferrari e Tina Cipollari è vero amore.

Tina Cipollari e la dieta, un altro giro sulla bilancia. Sorpresa: ecco quanto pesa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: