Il secondo lavoro di Tina Cipollari? Ecco cosa fa quando non è a Uomini e Donne

La regina indiscussa del dating show firmato Maria De Filippi è di sicuro Tina Cipollari, approdata in studio circa vent’anni fa, ha fatto la storia del programma. È lì che conobbe il suo ex marito Kikò Nalli. Impossibile per i più esperti, dimenticare la forma smagliante in cui si trovava la vamp ai tempi, ovviamente dopo tre gravidanze il corpo di una donna tende a modificarsi, spesso acquisendo un diverso fascino, così è stato per lei che però adesso ha voglia d’impegnarsi per raggiungere un traguardo che si è prefissata, cimentandosi addirittura in un secondo lavoro.

tina cipollari secondo lavoro influencer

Tra una discussione e una rissa con Gemma pare che la star di Uomini e Donne abbia trovato tempo per progettare un drastico e positivo cambiamento nella sua vita. Tina si è ripromessa di perdere ben venticinque chili entro Natale. Impresa davvero difficile, ma l’opinionista si sta impegnando ogni giorno per non fallire e ha deciso di documentare il suo percorso pubblicamente, diventando un esempio e quindi motivando molte altre persone che hanno lo stesso desiderio.

tina cipollari secondo lavoro influencer

Rigoroso regime alimentare e attività fisica per la intraprendente Cipollari e soprattutto il temibile incontro con la bilancia, al quale i fan posso assistere con ansia. Dopo il decadimento fisico della scorsa estate, Tina sembra essere più determinata ed oltre ai metodi classici, si affida anche ad alcuni prodotti dimagranti che in teoria dovrebbero favorire e accelerare il processo di dimagrimento, decidendo di sponsorizzarli online, rappresentando una garanzia per il marchio e per i seguaci.

tina cipollari secondo lavoro influencer

È così che la nostra cara Tina, da esperta ed esuberante opinionista, si ritrova ad intraprendere la carriera dell’influencer. Mentre mostra i suoi sacrifici, nella vivida speranza di superare il traguardo prefissato, consiglia vari prodotti, tra tè, infusi e molto altro. Il suo carisma e la sua ironia possono farla arrivare ovunque, quindi non resta che attendere impazienti, insieme ai suoi follower, i frutti del suo impegno entro il verdetto di natale.

Tina Cipollari, chi è il compagno Vincenzo Ferrara: la verità sulla loro storia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: