Mai vista la sorella di Taylor Mega? Giada, l’altra bomba sexy della famiglia

L’imprenditrice digitale bionda e sensuale è riuscita a farsi notare tra vari piccoli scandali riuscendo anche a partecipare al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, mostrandosi al massimo e ottenendo una crescita di audience attorno alla sua sinuosa figura. Taylor Mega o la ami o la odi, ci sono poche sfumature di mezzo, per via della sua sicurezza che la fa procedere verso gli obiettivi senza lasciarsi spaventare dai giudizi. La bomba sexy che vanta milioni di follower però, appositamente o per sbaglio, ha dato poca visibilità a qualcuno molto simile a lei…

taylor mega sorella giada todesco instagram

Il suo nome è Giada Todesco ed è la sorella della ex gieffina. Anche la Todesco junior è influencer, gestendo un profilo più sobrio della sorella maggiore ma non per questo meno bollente. Infatti anche Giada è bellissima e ha un fisico mozzafiato, in grado di competere con quello della ex naufraga, frutto di allenamento e di un’alimentazione sana che lei stessa spiega e insegna via Instagram, instaurando un rapporto attivo con i propri seguaci che la prendono come un esempio e un modello in grado di motivarli.

taylor mega sorella giada todesco instagram

taylor mega sorella giada todesco instagram

La lussuriosa influencer ci presenta l’affascinante sorellina, più piccola di lei di tre anni, attraverso una foto che lascia senza parole i fan. Nella didascalia scrive: “Quando apri IG e vedi doppio…Ma non è colpa dello spritz”, alludendo con autoironia alla sua recente gaffe alcolica in diretta televisiva. Osservando la foto restano tutti ammaliati dalla provocante coppia. Le due sembrano quasi la stessa persona, apparendo come i cloni più sexy di Instagram.

Naturalmente insieme agli apprezzamenti le critiche non mancano. In molti accusano le due bionde di aver ritoccato il naso, altri giudicano Taylor Mega per non aver taggato la sorella, forse per non regalarle troppo successo.

taylor mega sorella giada todesco instagram

Giada potrebbe facilmente raggiungere la famosa Mega in quanto ad ammiratori ma intraprendendo una strada diversa, pur rimanendo nello stesso settore lavorativo. La Todesco minore, infatti, definisce il suo profilo social come un “food account” e si presenta ai suoi estimatori così: “È possibile stare in forma seguendo uno stile di vita salutare? Decisamente sì! Non vedo l’ora di mostrarvi il mio progetto, una raccolta di ricette salutari, facili e veloci che vi aiuteranno e ispireranno a mangiare in modo più salutare e vivere meglio. Per saperne di più date un’occhiata al mio food account”.

Taylor Mega atomica. Solo il volto è coperto, il resto fuori