Sara Croce, la tutina aderente che non lascia spazio all’immaginazione

Chissà cosa penserà Giulia De Lellis della bonas di Avanti Un altro, Sara Croce potrebbe essere nei pensieri della celebre influencer di Pomezia. Vi ricordate? La scoperta di Paolo Bonolis l’estate scorsa ebbe un flirt con Andrea Damante, poi tutto finì perché le loro vite avevano due ritmi totalmente opposti che, a lungo andare, avrebbero rischiato di cozzare fra loro. Fatto sta che le foto dei due ex piccioncini, scattate al mare dal settimanale Chi, resteranno per sempre in rete.

Damellis a parte, per chi non lo sapesse Sara Croce è stata anche corteggiata da un personaggio del calibro di Cristiano Ronaldo: il mitico calciatore le fece il filo tramite chat e lei ebbe il coraggio di snobbarlo in modo pungente, come se fosse uno dei suoi tanti ammiratori del web. A quanto pare ci vuole un uomo di una certa pasta per conquistare la giovane e bellissima valletta di Mediaset, che intanto continua a far strage di cuori sui social e tra i telespettatori italiani.

La bonas che affianca ormai da mesi Paolo Bonolis e Luca Laurenti nello show Avanti un altro e, prima in Ciao Darwin, vanta un enorme stuolo di seguaci sul suo profilo Instagram, sono quasi 800mila i follower raccolti negli ultimi tempi. Sara Croce iniziò da giovanissima a lavorare nelle passerelle italiane finché il severo mondo della moda non giudicò il suo fisico ‘troppo scolpito’ per fare la modella. La ragazza aveva incominciato ad allenarsi in palestra, scoprendo di apprezzare molto i risultati che riscuoteva di giorno in giorno. Così optò per cimentarsi nel piccolo schermo, approdando nell’agenzia di Sonia Bruganelli.

View this post on Instagram

Milano💝

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

L’ultimo scatto proposto nel mondo della rete, dalla ventiduenne bionda, rischia di mandare all’ospedale gran parte del suo pubblico: la venere di Garlasco è di spalle mentre simula un sensuale esercizio, armata di kettlebell, indosso solo una tutina che è intenta a sponsorizzare tramite il web. L’indumento è talmente aderente da lasciare poco e nulla all’immaginazione della platea virtuale, Sara Croce sembra un mix tra Catwoman e una lottatrice professionista ed i suoi ammiratori non potevano desiderare una combo migliore. “Che bomba. La bionda più bella d’Italia”, “Non c’è storia”, “sei da sposare”, “Vuoi che ti aiuto?”.

Giulia De Lellis, forme (tonde) in piscina. Mette tutto in primo piano

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Francesca Brambilla, il bikini (striminzito) che anticipa l’estate

Luca Laurenti e famiglia: chi è Andrea, il suo unico figlio

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme