Justine Mattera, la foto ‘senza niente’ e la polemica: “Non era il caso…”

Justine Mattera è sempre stata un leonessa nella seduzione, poche riescono a calibrare la sensualità in una formula così ammaliante. La stella televisiva oggi ha quarantotto anni ma sembra che di carica ne abbia ancora da vendere, persino alle ventenni. La sua quotidianità oggi è specialmente incentrata sui suoi figli: Vincent Michael e Vivienne Rose Cassata, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, i frutti del matrimonio dell’italoamericana con l’imprenditore Fabrizio Cassata.

L’amore del marito le ha regalato anche un’altra passione: lo sport, in particolare la disciplina del triathlon e il ciclismo, diventate pane quotidiano nella sua vita da tempo. Justine Mattera infatti quest’anno si sarebbe dovuta finalmente mettere alla prova nella stagione agonistica, purtroppo rinviata con data incerta a causa della situazione che sta affliggendo il mondo. L’energia e l’umore della bionda nata a New York però non si arrestano e i suoi allenamenti continuano, insieme alla sua selezione virtuale di scatti inediti e bollenti.

Justine Mattera sceglie un modo inusuale per fare gli auguri per la festa della liberazione. “Ma sei una madre
Ma hai 49 anni, Ma sei straniera, Ma non sei raccomandata (mille volte mi hanno detto: se avessi un appoggio giusto ti prenderemmo subito). Ma non sei abbastanza alta. Ma non sei abbastanza forte. Ma sei troppo magra. Ma sei troppo muscolosa. Ma, Ma, Ma… Ma me ne frego. E quindi? In barba alle scuse, alle compromesse, ai luoghi comuni”, scrive nella didascalia del suo post mattutino dal piacevole sapore di libertà.

View this post on Instagram

Memories. #thewaywewere

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Le parole che Justine Mattera dedica al suo pubblico hanno evidentemente riferimento autobiografico e ispirano la forza che la contraddistingue, ma i suoi affezionati ammiratori non ci prestano molta attenzione perché troppo concentrati sulla foto che la ritrae avvolta in una candida lingerie di pizzo trasparente. La famosa chioma ribelle copre il viso della star dei social e uno specchio permette al pubblico due visuali distinte, potendo scorgere ogni perfetta parte del corpo della loro venere preferita. La regina del triathlon, mostrando la parte più elegante e pura della sua celebre ed agognata avvenenza, lascia letteralmente di stucco i suoi oltre 400mila follower.

Sembra quasi impossibile che in quel corpo così fresco e tonico si celi l’anima di una donna vicina alla cinquantina. I like straripano dal post, i commenti si susseguono in disparate lodi e le giovani colleghe di Justine Mattera tremano. Rita Rusic approva l’immagine proposta con un “top”, aprendo la pista ad spasimanti e anche ai polemici moralisti: “Dai ma ti sembra una foto adatta per il 25 aprile?!”, scrive un account criticando e la protagonista risponde asfaltandolo “Lo è. La cosa interessante è che sono libera. Vi posso parlare della Seconda guerra mondiale o di Lingerie. Poi di Dante e radici quadrate. E tu invece?”. Uno è stato sistemato, il prossimo ha per caso il coraggio di sfidarla?

Martina Colombari, la sua forma fisica divide i fan: “Le vene addirittura…”

“Ma ti sei vista?”. Valentina Ferragni si mostra in quel modo. E a qualcuno non va giù

“Meraviglia”. Elodie, via la maglia. La dea della musica italiana incanta tutti così