Giulia De Lellis, forme (tonde) in piscina. Mette tutto in primo piano

Ne passerà di tempo prima che Giulia De Lellis venga ‘perdonata’ dal pubblico più rancoroso e moralista. Per quanto sembra assurdo, sul web è pieno di persone che criticato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per aver perdonato il suo fidanzato Andrea Damante. I giudizi del popolo virtuale non si fermano certo a sottolineare l’ipotetica incoerenza della ragazza, additandola come un’ipocrita, ma si lasciano andare a veri e propri insulti, riconducendo il più delle volte il tutto a motivi di business.

Che si tratti di business o meno, l’amore non ha regole. Giulia De Lellis dovrà sicuramente fare i conti con le comprensibili prese in giro, dal momento che scrisse addirittura un libro sui tradimenti che Andrea Damante le inflisse tempo fa, cancellando poi tutti i post riguardante Le corna stanno bene su tutto appena ricongiunta con lui. Ma più di quello c’è poco da dire, se oggi ha deciso di perdonarlo evidentemente il loro sentimento è abbastanza forte per rialzarsi anche dopo tante cadute, e qualcuno dovrà capirlo o almeno imparare a non pensarci.

“Il perdono è come l’altezza, o ce l’hai o non ce l’hai”, questa una delle frasi, dalla dubbia struttura grammaticale e concettuale, che Giulia De Lellis si lasciò scappare ingenuamente a Verissimo di fronte a Silvia Toffanin, quando ancora era fidanzata con Andrea Iannone e sembrava aver messo una pietra sopra sull’ex. A quanto pare il perdono non corrisponde all’altezza, ora che vediamo i Damellis di nuovo felici e in sintonia, in sella ad un cavallo o a trascorrere una spensierata giornata in barca. Ma la condanna di cui si fanno carico i tanti giustizieri virtuali forse è proprio quello regala più audience ai due innamorati.

Infatti le critiche che Giulia De Lellis incassa quotidianamente per aver riaccolto l’ex tronista nella sua vita non vanno di par passo col successo che riscuote su Instagram, sempre in ascesa, visto che il suo profilo Instagram conta ormai la bellezza di quattro milioni e 700mila follower. L’ultima foto proposta in rete dall’ex gieffina ne dimostra il magico motivo: indosso solo un bikini striminzito dal tocco animalier, il fisico della star del web appare sempre più scolpito e slanciato, pur mantenendo la sua naturale morbidezza e i fan sperano di svegliarsi nel corpo di Andrea Damante all’indomani. “Damante se ci riprovi sei pazzo”, “Sei il paradiso?”, “Con Andrea sei rinata!”, “Sei piena di luce”, “Pazzesca”.

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Valentina Vignali, la passerella è bollente. Forme che ‘ondeggiano’…

Taylor Mega da infarto: la tutina aderente che scopre il décolleté

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: