“Figura di me***”. Giulia De Lellis non si assolve: ecco cosa ha combinato

Giulia De Lellis ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo il successo del libro Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, che è andato addirittura in ristampa, l’influencer romana non ha smesso di far parlare di sé. Attenuatosi il conflitto social tra lei e la rivale Belen Rodriguez, Giulia ha voluto raccontare ai follower instagram la sua ultima figuraccia, ridendo lei stessa dell’accaduto. L’autoironia è una dote che sicuramente non le manca. Entrata in libreria, questa volta senza file di fan a chiederle un autografo, la sua spontaneità è emersa sul resto.

Dalle IG stories ha raccontato: “Che figura di mer** raga. Di solito non entro mai, raramente, ultimamente le sto frequentando, nell’ultimo anno ecco, se devo essere sincera. Entro poco nelle librerie e quando lo faccio sono molto decisa, so già quello che voglio. O perché me lo consigliano o perché me ne hanno parlato. Sono entrata in una libreria e ho detto ‘salve io vorrei un libro di psicologia che dice che l’essere umano si divide in sei parti’. Lei mi ha detto ‘guarda ti fermo subito, noi vendiamo solo libri di mare’. Cioè io non entro mai in libreria e ora libri di mare”.

La De Lellis scioccata ha proseguito a narrare la storia: “Una libreria solo di libri di mare? Sono scioccata. Tu sapevi che questa libreria era solo di mare? Oddio effettivamente sapete come si chiama? Libreria del Mare”. Scherza e ride della gaffe senza preoccuparsi di chi la userà ancora una volta per criticarla. Giulia è una ragazza comune che parla con semplicità alle persone, dimostrandosi autentica e senza sovrastrutture: proprio per questo in tanti l’apprezzano.

Lei stessa lo sa, e parlando dell’amore che le dimostrano i suoi seguaci aveva detto: “Riesco ad essere molto vicina ai loro gusti. Perché io sono molto come loro, sono sempre rimasta come loto. Le persone si fidano di me. Tutto gira intorno all’onestà, se io parlo di un qualcosa con estrema verità, loro la provano e confermano la mia teoria, la seconda volta si fidano e via dicendo. Sono anni che si fidano di me”. Dopo aver fatto la figuraccia in libreria, in molti si saranno rivisti in lei, ridendo con simpatia della vicenda.

Belen e Giulia De Lellis, “ecco il vero motivo della lite, cosa è successo tra loro”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: