Tina Cipollari, furia cieca contro la tronista. Parole pesantissime, Maria interviene

Veronica Burchielli ha fatto la sua fatidica scelta e in studio è scoppiato il finimondo, con Tina Cipollari incontenibile. Partita come corteggiatrice di Alessandro Zarino, la giovane 24enne dovette rispondere un secco ‘no’ al momento della scelta del bel modello, nonostante tra i due si fosse intesa, presa alla sprovvista dalla situazione. La De Filippi allora decise di portarla sul trono per conoscere altri avvenenti pretendenti, ma in tre settimane la modella di La Spezia non è riuscita a togliersi dalla mente il suo Alessandro.

tina cipollari uomini e donne veronica burchielli

La redazione ha quindi ricontattato Zarino in studio per dei chiarimenti faccia a faccia fino a che Veronica ha esplicitamente espresso il suo volere ad iniziare una frequentazione ufficiale. Le polemiche hanno però assalito la Burchielli che ha dovuto affrontare le malelingue che la volevano colpevole di aver scelto questo escamotage solo per uscire pulita dal dating show. Tina in prima linea ha perso il controllo, la vamp ha infatti gridato: “È proprio una cretina, una scema”, dopo essersi alzata dalla sedia. 

tina cipollari uomini e donne veronica burchielli

Anche la padrona di casa Maria De Filippi è rimasta stupita e ha apostrofato l’opinionista con: “Tina, ma sei impazzita?”. Ma niente da fare, l’ira della bionda vamp è proseguita anche da dietro le quinte: “Stro**a, falsa di me**a”, per poi rientrare ed esclamare: “I tuoi obiettivi sono i social, i like e il trono”. Gli applausi dal pubblico in studio hanno sommerso le altre voci e Maria è dovuta intervenire per calmare le acque.

tina cipollari uomini e donne veronica burchielli

Veronica comunque ha ottenuto il suo amato, riuscendo ad uscita dallo studio insieme ad Alessandro, che ha accettato di iniziare una frequentazione con lei lontano dalle telecamere. Si direbbe un lieto fine, nonostante il putiferio inscenato in diretta.

Il secondo lavoro di Tina Cipollari? Ecco cosa fa quando non è a Uomini e Donne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: