Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ‘cosacce’ in vasca. E nascondono tutto

Contro le aspettative dei più diffidati e i più scettici, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continuano ad amarsi e la loro relazione passionale procede a gonfie vele. Un giorno in barca, l’altro in una spa di lusso, il loro sentimento cresce ormai quotidianamente. Il pubblico però dopo la gaffe con Barbara D’Urso si è diviso, oggi c’è chi ama talmente tanto la neo coppia da aver creato veri e propri fan club online, altri li giudicano come degli impostori in cerca di audience.

Giusto qualche giorno fa, Clizia Incorvaia ha rilasciato un’interessante intervista a Vanity Fair. Durante la chiacchierata l’intervistatore si è focalizzato sul rapporto che l’ex gieffina ha con la moda, con i social e come gestisce queste due realtà quando si tratta di Nina Sarcina. Inaspettatamente la star del web ha spiegato di aver paura di presentare apertamente la figlia mondo virtuale, pur avendo deciso di pubblicare qualche suo scatto, ha sempre selezionato immagini che la velassero il più possibile di riservatezza.

“Confesso che ho molta paura dei social. (…) Perciò, condivido poco di mia figlia: rare foto, in cui non si veda benissimo. Come ogni mamma, guardo Nina e penso: ‘Oddio, quanto è bella’, e le farei mille foto, ma prevale l’istinto di protezione. Solo ogni tanto mi concedo di condividere online una sua immagine. Lo faccio per lei, perché vede la madre farsi tante foto e, alle volte, è necessario coinvolgerla, in modo da compiacere il suo ego che, come quello di tutti i bambini, è immenso”, ha rivelato Clizia Incorvaia durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Quando però la dolce Nina Sarcina non c’è, la mamma e la sua nuova fiamma possono sbizzarrirsi in centinaia di scatti colmi di vanità. Quella che un tempo era per entrambi, specialmente per l’icona della moda, una soddisfazione per l’ego personale oggi è diventata una missione di coppia. L’ultimo scatto proposto da Clizia Incorvaia su Instagram, dove conta oltre mezzo milione di follower, la ritrae insieme a Paolo Ciavarro dentro una lussuosa vasca da bagno. Vestiti pochi ma tanta passione e il web partecipa tra i commenti. “Il destino vi ha fatto incontrare”, “Tu e Paolo siete due anime belle”, “Siete da 118”, “Splendidi”, “Il vostro amore è magia pura ed emozione”.

Tornando sul profilo della dolcissima coppia, però, ci si accorge che lo scatto non è più disponibile nel feed, chiaro segno che qualcosa non deve essere andata nel modo giusto. Forse commenti troppo aggressivi o altri motivi poco noti hanno spinto la Incorvaia a rimuovere il post che fortunatamente riusciamo ancora a proporvi. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla vicenda, nella speranza di riuscire a chiarire la vicenda.

Clizia Incorvaia: “Ho dovuto mentire sulla mia età”. Data di nascita e anni: la verità

E Barbara D’Urso si ‘spara’ il topless. Pubblico incredulo, ma il fisico c’è. Eccome

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie