Paola Perego: età, altezza, peso, ex marito calciatore, i 2 figli grandi, secondo marito vip, origini

La figura di Paola Perego non lascia spazio a introduzioni eccessivamente prolisse. La sua è una delle carriere più attive nel panorama televisivo italiano, cresciuta costantemente nel corso del tempo grazie alle notevoli capacità empatiche e la grande sensibilità mostrata davanti alle telecamere.

Sebbene il panorama televisivo si sia riempito con una nuova generazione di conduttrici, pronte a entrare nel cuore degli italiani, Paola Perego è ancora oggi una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La sua presenza alle redini di un programma è garanzia di qualità, leggerezza e divertimento.

paola perego età altezza peso ex marito figli vita privata


Paola Perego vita privata: anni, altezza, peso, ex marito, figli, attuale marito

La versione inedita di Paola Perego, quella che non tutti ricordano maggiormente, è paradossalmente quella che ha dato avvio alla sua carriera. Ancora minorenne ha esordito infatti nel mondo dello spettacolo come indossatrice. Il passo verso l’orientamento televisivo, poi, è arrivato poco tempo dopo.

La sua carriera si è sviluppata su un’eterogeneità di argomentazioni trattate nei programmi da lei condotti invidiabile. Paola Perego è stata alla direzione di programmi di approfondimento sportivo, di altri inerenti alla forma di intrattenimento del varietà, passando attraverso i talk e la conduzione dei reality show.

paola perego età altezza peso ex marito figli vita privata

La vita professionale di Paola Perego è stata caratterizzata da numerosi cambi di emittente. Molti sono stati i salti compiuti da Mediaset a Rai, e viceversa. Nel novero delle sue più celebri conduzioni sono da menzionare I sette vizi capitali, Al posto tuo, La talpa. Ancora il Festival di Castrocaro Terme, Verissimo, che l’ha resa una vera e propria icona del format. Buona Domenica e molti altri ancora.

paola perego età altezza peso ex marito figli vita privata

Sebbene la notevole confidenza nell’essere al centro degli obiettivi delle videocamere, la conduttrice ha confessato le difficoltà inerenti allo svolgimento del suo lavoro, specialmente duranti il principio di carriera. “Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi richiudevo in casa. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare”.

I successi in Rai sono stati targati da Mattina 2, Pomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia. Il primo passaggio all’emittente statale è avvenuto nel 1992. A distanza di 4 anni, nel 1996, ha segnato il suo grande ritorno in Mediaset come padrona di casa del celebre format Forum.

Paola Perego è nata il 17 aprile del 1966 a Monza, sotto il segno dell’Ariete. La radiosa conduttrice è alta 172 centimetri, per un peso di 58 chilogrammi. Paola è cresciuta a Brugherio assieme al padre, un falegname, e la madre, una casalinga, e la sorella. “Vivevamo in un appartamento piccolissimo, in modo estremamente semplice: giocattoli costruiti da papà, giochi in bottega con le formine e la segatura, vacanze sul Lago di Como, andata e ritorno in giornata con la seicento”.

Per quel che concerne la sua vita sentimentale, Paola Perego si è sposata per la prima volta nel 1990. Suo marito era l’ex calciatore Andrea Carnavale. I due si erano conosciuti nella metà degli anni Ottanta. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli. Giulia Carnevale, nata nel 1992, si è laureata in Economia e nel 2018 ha dato alla luce il primo nipotino di Paola, Pietro. Riccardo Carnevale, nato nel 1996, appassionato di musica, viaggi e animali, che per un periodo ha vissuto a Londra.

paola perego età altezza peso ex marito figli vita privata

La burrascosa, come da lei definita, relazione con Andrea Carnevale è terminata nel 1997 con la richiesta di divorzio della stessa Paola Perego. Ad oggi i due ex coniugi sono molto amici. La conduttrice è riuscita a trovare la felicità solo anni dopo. Il 25 settembre del 2011, dopo circa dieci anni di fidanzamento, si è sposata per la seconda volta con Lucio Presta, suo manager e titolare dell’agenzia Arcobaleno Tre, di cui Paola è socia con una quota del 20 per cento.

Serena Bortone: età, altezza, peso, marito, figli, vita privata della giornalista che piace a tutti

Costanza Calabrese: età, altezza, peso, marito, figli, padre giornalista della bella del Tg

Mara Venier: età, altezza, peso, nome vero, primo marito a 17 anni, secondo e terzo marito, figli, dove vive

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: