Lucilla Agosti, chi è: età, altezza, peso e fisico, il compagno, i 3 figli e vita privata

Lucilla Agosti è una delle più radiose conduttrici televisive, e non solo, italiane. La sua fluente chioma bionda abbinata al sorriso travolgente hanno notevolmente contribuito a segnare il suo successo nel mondo dello show business. Ad oggi, con la stessa caparbietà degli esordi, è ben salda nei suoi vari ruoli davanti alle telecamere.

Dopo un notevole periodo di gavetta, il consolidamento nei circuiti mediatici per Lucilla Agosti è arrivato dirompente, consentendole di diventare una professionista del mondo dello spettacolo, in grado di mettere in mostra in più occasioni le proprie abilità conduttive.

lucilla agosti età altezza peso marito figli compagno vita privata


Chi è Lucilla Agosti, vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli

Inizialmente approcciata al mondo del teatro, Lucilla Agosti ha cominciato a lavorare come attrice in un adattamento di una commedia di Neil Simon. Poco tempo dopo ha però effettuato un provino per la neonata emittente Rete A, che l’ha scelta per condurre il programma Azzurro, dedicato agli artisti musicali italiani.

Nell’estate 2004 è arrivata a condurre alcune serate live: il Main Stage all’Arezzo Wave Love Festival e la serata finale del concorso Voci Domani. Lucilla Agosti ha inoltre condotto Space Girls su Happy Channel e Guelfi e Ghibellini su Rai Due. Con la nascita della nuova rete tv musicale All Music, ha abbandonato la musica di Azzurro per passare a occuparsi di moda e lifestyle, al timone della trasmissione All Moda.

lucilla agosti età altezza peso marito figli compagno vita privata

In parallelo alle conduzioni ha portato avanti una discreta carriera attoriale. Lucilla Agosti è comparsa nel film La febbre, con Fabio Volo, e nei corti Parole Rubate e Divini incontri d’orgasmo. Nel 2007 è protagonista assieme al celebre duo comico Ale & Franz in Buona la prima, su Italia 1.

Nello stesso anno è approdata anche a Radio Monte Carlo come conduttrice di RMC Magazine, insieme a Max Venegoni. Tra le sue attività più recenti è da menzionare la sua collaborazione con Elio e Le storie tese nel Dopofestival di Sanremo 2008, e la conduzione del Festivalbar 2008 con Teo Mammuccari.

Per quanto riguarda le collaborazioni recenti in ambito recitativo, Lucilla Agosti si è conquistata uno spazio di rilievo nella celebre Distretto di Polizia. Dal 2010 al 2012. Nel 2013 ha condotto Mistero assieme a Jane Alexander. Nel 2015 è arrivata a debuttare su Sky, con Italia’s got veramente talent?

Lucilla Agosti è nata a Milano, l’8 settembre del 1978, sotto il segno della Vergine. La biondissima conduttrice è alta 168 centimetri, per un peso di 56 chilogrammi. Nel capoluogo lombardo è cresciuta sotto la guida del padre Edoardo, medico radiologo, e della madre, professoressa di storia dell’arte. Lucilla ha una sorella, Cecilia Agosti.

Sulla sua vita sentimentale non ci sono quantità eccessive di notizie, eppure la bella conduttrice è legata indissolubilmente al compagno Andrea Romiti. Lui è un esperto di finanza, lontano dal mondo dei riflettori. Lucilla Agosti e Andrea Romiti non si sono sposati per motivazioni ideologiche, ma hanno all’attivo una tra le più longeve relazioni dello show business. Dalla loro unione sono nati 3 figli. Cleo, nel 2011. Diego nel 2013. Alma, nel 2017.

Silvia Toffanin: età, altezza, peso, fisico e misure. I figli e la famiglia: sposata?

Ilary Blasi rifatta? “Sì, ecco cosa ha ritoccato. Si vede”. Striscia svela tutto

Alessia Marcuzzi: età, altezza, peso, figli, marito, ex compagni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: