Marta Flavi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuovo compagno, figli, cosa fa oggi

Lei è stata uno dei volti più rappresentativi del piccolo schermo durante la gloriosa annata degli anni Novanta. Bionda, raffinata, oltremodo elegante. Marta Flavi si è allontanata parecchio dal periodo aureo che ha contraddistinto la sua esistenza professionale e privata.

L’ex moglie di Maurizio Costanzo, finita in una spirale d’oblio, che viene acuita proprio dal termine di paragone positivo del tempo passato, è lontana dai riflettori. Per un lungo periodo di tempo era riuscita a conquistare il pubblico delle varie trasmissioni da lei condotte, con grazia e professionalità. Ad oggi, con un profilo basso, continua a navigare nelle acque, ormai divenute più torbide, del mondo dello spettacolo.

marta flavi oggi età altezza peso figli compagno vita privata


Marta Flavi oggi, vita privata: anni, altezza, peso, compagno, figli

La biondissima conduttrice, all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino, è nata a Roma, il 9 aprile del 1951, aveva iniziato la sua carriera nella televisione in una piccola emittente del Lazio, Quinta Rete, come annunciatrice. In breve tempo era riuscita a conquistarsi un posto da conduttrice in un programma per bambini, L’ora dei ragazzi, incentrato sulla trasmissione di cartoni animati.

marta flavi oggi età altezza peso figli compagno vita privata

La sua minuta corporatura, composta di un’altezza di 160 centimetri circa, per un peso di circa 60 chili, è sempre stata in perfetta armonia con la grazia innata che ha segnato la sua fortuna. Notata nel giro di poco dalla Rai, che ha contribuito ad avviare la crescita professionale di Marta Flavi.

marta flavi oggi età altezza peso figli compagno vita privata

Il vero successo per Marta, tuttavia, è arrivato soltanto con il passaggio in Mediaset. Chiamata a condurre su Canale 5 il programma Agenzia matrimoniale, la sua figura di conduttrice è stata definitivamente consolidata. Il programma, in onda tutti i pomeriggi, consisteva nel combinare appuntamenti a single in cerca dell’anima gemella.

Un trionfo di pubblico e critica, che ha fatto da apripista, paradossalmente, a format del calibro di Uomini e Donne, programma che per ironia della sorte è coordinato proprio dalla attuale moglie del suo ex marito. A far da Cupido c’era chiaramente la bella Marta.

Dopo sette lunghe stagioni di Agenzia Matrimoniale, il calo di ascolti drastico ne ha determinato la chiusura. Marta, che nel frattempo aveva raggiunto picchi di popolarità incredibili, è tornata in Rai. Per l’emittente statale ha condotto Alle cinque di sera, programma di attualità e dibattito. La sua grande fama, che l’ha portata ad essere oggetto di imitazioni della brava Francesca Reggiani, l’ha condotta a coprire il ruolo di opinionista in molti dei principali salotti tv dell’epoca.

Nel nuovo millennio ha condotto la rubrica Mi Manchi, in Unomattina Weekend, nel 2009 e 2010. Oltre alle costanti presenze sul piccolo schermo in qualità di commentatrice e opinionista, Marta Flavi ha lavorato molto anche in Radio. Tra i programmi di maggior spicco sono da menzionare La mezzanotte di Radio 2 e la Notte dei Peccati. Da diversi anni, inoltre, risponde ai lettori nella rubrica Posta del Cuore della rivista Nuovo.

marta flavi oggi età altezza peso figli compagno vita privata

Per quel che concerne la sua vita privata, è noto a tutti il suo datato matrimonio con il celebre Maurizio Costanzo. I due colleghi e amanti si sono sposati nel lontano 1989. La loro relazione, tuttavia, non è stata duratura. Un anno dopo, nel 1990, alle cronache rosa è arrivata la notizia della loro separazione. Ad oggi non è dato conoscere molto circa i suoi sentimenti.

Nel 2019, tuttavia, in occasione dell’ospitata a Vieni da me, da Caterina Balivo, Marta Flavi si è lasciata andare in velate indiscrezioni. Dopo aver ricevuto innumerevoli messaggi di affetto da parte di amici e colleghi, la biondissima conduttrice, con una forma fisica invidiabile, che si è evidentemente presa gioco del tempo che passa, ha rivelato di essere molto innamorata di un uomo misterioso del quale non vuole fare il nome. Il fortunato signore in questione è di Milano e il suo nome inizia con la lettera P. “Fa un bellissimo lavoro, gira e io mi sento sempre eternamente fidanzata”, ha spiegato.

Più di recente la ex conduttrice di Agenzia Matrimoniale si era espressa in merito al ricordo di quel fugace ma interessante matrimonio con Maurizio Costanzo. “Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata. Poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.

Marta nel corso della sua vita non ha mai avuto figli, e in passato si è scagliata contro chi sostiene che “Una donna senza figli sia una donna a metà”. “È un orribile insulto. Rispetto le donne che non hanno avuto figli per scelta. Ma se non ci riescono, non ci riescono. Non si è donne a metà”.

Maurizio Costanzo: età, altezza, peso, le 4 mogli, figlia e figlio artisti, figlio adottato con Maria De Filippi

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Francesca Reggiani: età, altezza, peso, origini, ex marito, figlia e vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: