Lutto per Mara Venier, le lacrime all’improvviso: “Con me tanti anni, per me era molto”

Sebbene il pubblico di affezionati sia molto abituato alle fuoriuscite emozionali di Zia Mara Venier, l’apertura della scorsa puntata di Domenica In ha davvero lasciato spiazzati i telespettatori. Al termine del jingle iniziale la biondissima conduttrice della domenica è apparsa in lacrime, sconvolta per la dipartita di una cara amica.

Non era soltanto l’amicizia che legava Mara a Carmela, ma un longevo e rispettato rapporto professionale. La signora in questione era infatti da lungo tempo il punto di riferimento di Mara Vienier. Carmela era una delle collaboratrici storiche del programma, e gobbista della conduttrice.

mara venier lutto morta covid carmela collaboratrice domenica in


Mara Venier, le lacrime in diretta a Domenica In

Dopo una lunga lotta contro il male più temuto di questo momento storico, la collaboratrice ha perso la battaglia passando a miglior vita. Carmela, che per l’intera squadra di Domenica In è stata un’amica vera e propria, dopo aver contratto il Coronavirus si è dimostrata determinata a non cedere il passo all’infido male. Le speranze, seppur flebili, c’erano e davano speranza alla famiglia e alle persone a lei più vicine.

mara venier lutto morta covid carmela collaboratrice domenica in

L’ultima domenica di Domenica In, da molto sancito come il contenitore più longevo della storia della televisione italiana, si è aperta dunque in modo differente. I saluti a Carmela non sono stati convenzionali, ma sentiti e sofferti, come ha poi raccontato la stessa Mara Venier.

mara venier lutto morta covid carmela collaboratrice domenica in

“Oggi questo studio è infinitamente triste. Una nostra collega, un’amica, una persona alla quale volevamo molto bene, Carmela, in questi giorni è venuta a mancare per il Covid. Aveva poco più di 50 anni. Abbiamo sperato fino all’ultimo ce la potesse fare. Non è stata solo la gobbista di Mara Venier, Carmela per me era molto di più. Era il mio punto di riferimento. Era la più brava che ci sia mai stata, mi voleva tanto bene. Siamo qui, tutti molto emozionati, disperati oggi”.

Carmela è stata al fianco di Mara Venier per 30 anni. Mara Venier, distrutta per la perdita, lo ha rivelato nelle sue parole di commiato in diretta. Tutti i cameraman, i tecnici, hanno giunto le mani in segno di preghiera in diretta. Domenica In piange la storica collaboratrice: “I suoi occhi saranno sempre avanti a me” ha concluso la conduttrice.

Mara Venier: età, altezza, peso, nome vero, primo marito a 17 anni, secondo e terzo marito, figli, dove vive

“Non è come stanno dicendo”. Simona Ventura, la voce pesante sul suo conto. Ora parla lei

Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: