“Mi dispiace, vado via”. Ballando con le stelle, l’addio al programma appena annunciato

Lo scorso sabato, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2023, Lino Banfi ha lasciato tutti di stucco annunciando che avrebbe abbandonato la competizione danzante. Occhi lucidi, tono grave ed il pubblico di telespettatori è rimasto attonito come anche Milly Carlucci e i giurati. Cos’ha deciso, infine.

Naturalmente Milly Carlucci, in diretta, ha cercato di frenare l’impulso del concorrente 87enne. “Aspetta non prendiamo decisioni affrettate. Freezziamoci e ne parliamo meglio e deciderai prossima settimana”, ha detto il simbolo di Ballando con le stelle 2023. Ebbene, la riflessione di Lino Banfi a cosa ha portato?

ballando con le stelle 2023 lascia concorrente


Ballando con le stelle, l’addio che rattrista il pubblico

Ospite di Alberto Matano a La vita in diretta l’interprete, ancora ufficialmente in gara in quel di Ballando con le stelle 2023, ha spiegato se è ancora deciso per il ritiro oppure se il tempo l’ha condotto incontro ad un altro destino. Sicuramente una cosa è ormai certa ed è che almeno per la prossima puntata, cioè di sabato prossimo, Lino Banfi sarà comunque presente in studio con la sua collega Alessandra Tripoli.

“Con Alessandra sabato saremo lì. Aspettate, non per gareggiare, ma per trovare una soluzione. Domani vedrò anche Milly Carlucci e dirigenti. Perché per lasciare voglio trovare la soluzione giusta. La domanda è sempre la stessa: che cosa ancora devo conquistare? Sono felice così, ho fatto cose belle ed ottenuto un bel risultato. Voglio che mi rimanga un bellissimo ricordo, adesso ce l’ho”, ha detto in diretta su Rai 1.

ballando con le stelle 2023 lascia concorrente

I giudizi andando avanti con le puntate si sarebbero fatti più severi a suo avviso e com’è normale che sia. “Ho lo zucchero sulla bocca. Poi dopo si raffredda tutto. Anche perché dopo quattro puntate iniziano ad essere più duri nei giudizi. Voglio lasciare tutto così, bello. Mi scuso solo con la mia maestra Alessandra”, ha proseguito inoltre l’attore. Una sete di quiete e bello, dopo i gravi dispiaceri vissuti quest’ultimo anno.

“Lui ha ancora tanto da dare, ma vi spiego perché vuole lasciare. È così umile da sentirsi in difetto di non poter fare quanto gli altri. La verità, può fare ancora tanto. Rispetto qualsiasi decisione prenda, però, per me lui è uno che può fare tanto. In ogni caso mi trovo benissimo con Lino ed è una persona speciale”, ha spiegato con l’amaro in bocca la ballerina professionista che lo sta seguendo. Non rimane che aspettare.

“Si è infortunata, lascia”. Brutta botta per Ballando con le stelle, guai per la concorrente

“Non ve lo permetto”. Grande Fratello, Mughini non regge. Indiavolato nero: “Basta”

“C’è la denuncia”. Amici, si è messa malissimo: Mediaset, la decisione più pesante