“Non ve lo permetto”. Grande Fratello, Mughini non regge. Indiavolato nero: “Basta”

Un’altra puntata difficile per Giampiero Mughini e il pubblico sembra averlo capito, dal momento che l’ha incoronato preferito e più salvato tra i concorrenti con cui ha rischiato la eliminazione dal Grande Fratello 2023. Un segno di solidarietà dopo l’ennesimo caso sulla frase ad Angelica Baraldi. La sfuriata in diretta.

Lo scorso giovedì, la concorrente 26enne è scoppiata a piangere in puntata perché, ben tre giorni prima, Giampiero Mughini ha dato scherzosamente della “zo***la”. Il termine, nonostante la intenzione a cui si è appigliato, è grave. Ma dopo giorni di scuse è stato ancora ripreso al Grande Fratello 2023. Non ha retto.

grande fratello mughini non regge


Grande Fratello, Mughini non regge: sfogo pesantissimo

Secondo buona parte dei telespettatori connessi tra Twitter ed Instagram, togliendo il fatto che sia ovvio restarci male per un appellativo del genere ed in diretta televisiva per di più, Angelica Baraldi abbia tirato fuori l’asso dalla manica con giorni di ritardo per salvarsi al televoto. Sempre immune per qualche strano o fortuito motivo lei era per la prima volta a rischio e magicamente si è ricordata di ricordare la faccenda.

grande fratello mughini non regge

Magari non si tratta di una strategia ma di una coincidenza, tutto è sempre possibile. Ma il pubblico web ha abbracciato quest’ipotesi in maggioranza e anche per questo Giampiero Mughini è stato il più salvato al televoto, nella puntata di ieri. Per la seconda diretta è stato redarguito dallo studio ed in particolare da Cesara Buonamici. Lui chiedeva scusa da circa una settimana e, quindi, a quel punto, non ci ha più visto.

grande fratello mughini non regge

“Forse c’è indignazione. Sentirmi dire, alla mia età, che sono capace di mancare di rispetto a una donna, nonché mia cara amica. Non credo si possa dire qualcosa di più ignobile. Non sono offeso ma furibondo. Confermo l’affetto per Angelica. La cosa che riassuma sia quel colloquio tra me e lei, di ciò che si diceva, senza aggressività. Non ci posso credere e non c’è da chiarire, scherziamo?”, è esploso il gieffino senior.

La opinionista ha rimarcato quanto fosse stata sbagliata la sua frase in particolare perché sua. “Da uomo geniale tu non puoi non capire. Non si possono dire certe parole e la reazione di Angelica è umana. E chi la conosce, che sente dire di lei ‘volgare’ e ‘zo***la’”, ha ricordato per l’ennesima volta. “Ma quello era un discorso tra me e lei. Voi avete l’occhio spione e ci sguazzate”, la replica pungente. “Non si fa fregare un uomo come lui, lo sa che allungano il brodo per hype”, “Non sanno che temi trattare quindi insistono con la sua crocifissione, basta!”, “Ha chiesto scusa mille volte, lasciatelo stare”, scrivono alcuni fan sui social.

“Perché ha abbandonato la casa”. Grande Fratello, tutti in lacrime per il suo addio

“Perché mi fate questo”. Grande Fratello, nella casa tutti contro Mughini: momento nero

“Che ci fate ancora dentro?”. Grande Fratello, Signorini non ci sta più: li ha avvisati di persona