Perla e Greta, voce partita: cosa hanno deciso di fare insieme fuori dal Grande Fratello

Un grande colpo di scena potrebbe riguardare non una ma ben due protagoniste di spicco dell’edizione in atto del reality di Cinecittà. Per un pelo il pubblico, e soprattutto Alfonso Signorini e gli autori che non avrebbero potuto continuare senza il Grande Fratello 2023, ha perso Beatrice Luzzi. Ora le due gieffine, il loro possibile destino televisivo e la loro possibile uscita anticipata dallo storico, spiato, appartamento.

La indiscrezione in questione naturalmente sta facendo il giro dei social e sia i Perletti che i sostenitori di Greta Rossetti stanno commentando la faccenda. Ovvio, di certo non c’è niente. Sarebbe uno scoop che non passerebbe affatto inosservato, dopo le diatribe vissute al Grande Fratello 2023. Che cosa succede.

grande fratello perla greta fuori insieme


Grande Fratello, la sorpresa su Perla e Greta

Due attuali concorrenti del format ultraventennale targato Canale 5 avrebbero una postazione pronta ad attenderle, una nuova avventura da vivere insieme. Erano partite da nemiche, per modo di dire, e adesso potrebbero affrontare una inedita esperienza fianco al fianco. Quando l’ex di entrambe, Mirko Brunetti, è stato eliminato dal Grande Fratello 2023 dei fan lo vedevano presto sul trono di Uomini e Donne. Invece?

grande fratello perla greta fuori insieme

In sintesi il 26enne era entrato nello show di Alfonso Signorini per lasciarsi alle spalle gli ultimi mesi dopo Temptation Island. Prima si è visto arrivare prima l’ex storica, Perla Vatiero, e poi la fresca Greta Rossetti. Infine lui è stato punito dal pubblico per la sua non-chiarezza con le due e loro si stanno godendo il tutto senza di lui e in amicizia. Ora si vociferava di un ruolo di tronista ad attenderlo però ecco che l’esperto di cronaca rosa e di televisione, Amedeo Venza, ha riportato un’indiscrezione bomba. Il colpaccio di Maria.

grande fratello perla greta fuori insieme

“Greta e Perla se dovessero uscire prima del previsto sedere sul trono di Uomini e Donne”, si legge. Una voce che starebbe girando “dietro le quinte” del dating show. Beh, se così fosse Maria De Filippi avrebbe riconfermato per l’ennesima volta la supremazia sul Biscione, riprendendosi coloro che lei ha scoperto e che le ‘appartengono’ e che al momento stando sfamando gli autori del Grande Fratello 2023. Oltre alla queen Beatrice Luzzi, è il triangolo nato a Temptation Island ad attirare lo share nelle fiacche dinamiche.

“Devo comunicarvi una cosa importante”. Mirko Brunetti, la decisione inaspettata dopo il GF

“No, a Beatrice non può farlo”. Grande Fratello, choc nella notte: la regia costretta a intervenire

“Ve lo dico, me ne vado”. Grande Fratello, l’annuncio del concorrente lascia tutti muti