“Ma come sei diversa”. Ingrassata e cambiata: foto rubate per strada, l’attrice irriconoscibile

Per svariati indimenticabili appuntamenti cinematografici ha fatto ridere e commuovere il mondo negli impacciati panni di Bridget Jones. Una giovane donna goffa e imbranata, in grado di incantare due uomini mettendoli involontariamente uno contro l’altro. Sono passati molti anni edultimamente Renée Zellweger è apparsa davvero diversa da quel tempo.

Certo, pur essendo comunque bellissima, interpretando Bridget Jones rappresentava una donna normalissima e più in carne rispetto allo stereotipo fisico del periodo. Quel personaggio voleva arrivare dritto al pubblico in modo che tutti ci si potessero immedesimare. Però nessuno prima d’ora aveva mai visto l’attrice Renée Zellweger così: è irriconoscibile.

renée zellweger irriconoscibile serie The Thing About Pam


Renée Zellweger irriconoscibile, le immagini dal set

Non solo con Bridget Jones, Renée Zellweger ha dimostrato la sua incredibile versatilità in tantissimi altri film. Adesso per lei è il momento di interpretare una assassina, Pamela Hupp, all’interno di una serie tv crime dal titolo The Thing About Pam, basata sul vero omicidio di Betsy Faria. Si tratta di un crimine ben conosciuto negli Stati Uniti, riguardante la morte di quest’ultima, malata di cancro al quinto stadio che è stata trovata mortanel 2011, colpita da 55 coltellate.

renée zellweger irriconoscibile serie The Thing About Pam

Per esigenze di riprese l’amatissima interprete, simbolo del cosiddetto body positivity per Bridget Jones, è apparsa più che ingrassata. In realtà si tratta di trucco e soprattutto di una protesi d’ingrandimento utilizzata nel cinema. Molti la chiamano ‘tuta grassa’ ed è un dispositivo che di recente ha generato polemiche nel mondo di Hollywood, che possa mettere in cattiva luce l’attrice 52enne? Fatto sta che resta incredibilmente irriconoscibile nelle vesti di Pamela Hupp.

renée zellweger irriconoscibile serie The Thing About Pam

renée zellweger irriconoscibile serie The Thing About Pam
A sinistra Pamela Hupp

Gli scatti sono stati rubati dal Daily Mail sul set dell’inedita produzione televisiva e poi riproposti da una pagina di fan brasiliani della star statunitense. Inutile dire che migliaia di ammiratori sono letteralmente impazziti di fronte ad un simile cambiamento e tanti non hanno capito si trattasse di un trucco cinematografico “Ma sul serio? È davvero lei o è uno scherzo?”, “Incredibile, sembra reale”, “Quanti chili ha preso? Non si riconosce”, “Non può essere sul serio lei”.

Anche Nicole Kidman è cambiata molto… Com’è oggi: età, altezza, peso, marito dopo Tom Cruise, figli

“Non puoi essere tu”. E invece sì: la trasformazione della ragazza di Canale 5. Oggi è davvero ‘tanta’

“È diventata uguale”. La figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è già grande