Biagio Izzo: età, altezza, peso, origini, le 2 mogli, 4 figli, vita privata

Biagio Izzo è un poliedrico personaggio dello spettacolo italiano, prettamente attore ed amatissimo comico è nato e cresciuto nel meridione, più precisamente tra Ercolano e Portici. Il suo attaccamento alla terra natia è da sempre predominante, dopo il grandissimo successo Izzo vive ancora nei pressi di Napoli in una villa privata immersa nel verde.

Il celebre attore inizia la sua carriera inizialmente come cabarettista, formando un duo comico con il collega Ciro Maggio dal nome Bibì e Coco. Dopo questa prima esperienza Biagio Izzo si avvicina al mondo della televisione partecipando a Macao, storico programma condotto da Alba Parietti e ancora a Pirati e Pirati Show o a TeleGaribaldi.

biagio izzo età altezza peso moglie figli vita privata


Biagio Izzo vita privata: anni, altezza, peso, prima e seconda moglie, figli

Sulla sua carriera cinematografica ci sarebbe tantissimo da ricordare, soprattutto dal 2000 in avanti, quando l’attore ha iniziato a svolgere ruoli sempre più di rilievo in pellicole del calibro di Quel ragazzo della curva B, Un’estate al mare, Io & Marilyn, Alta infedeltà, Un Natale al Sud e tantissime altre pellicole. Il 13 aprile 2015 prende parte (come concorrente) alla seconda edizione del programma Si può fare! su Rai1, condotto da Carlo Conti, da cui esce vincitore.

biagio izzo età altezza peso moglie figli vita privata
Biagio Izzo e l’attuale moglie Federica Apicella

Ma entriamo un attimo nella sfera privata di Biagio Izzo. Il suo primo matrimonio è stato con l’ex moglie Teresa, di cui non si hanno particolari dettagli. Dal loro amore sono nate due bellissime bambine, oggi giovani donne, Alessia e Valeria. Successivamente l’attore si è legato di nuovo in matrimonio nel 2008 con la collega e modella Federica Apicella da cui ha avuto di nuovo due bambini, stavolta un maschietto ed una femminuccia: Martina e Raffaele. Dieci anni dopo il secondo matrimonio Alessia, la prima figlia, lo ha reso nonno per la prima volta.

biagio izzo età altezza peso moglie figli vita privata


Biagio Izzo è nato a Napoli il 13 novembre 1962, è del segno zodiacale dello Scorpione. È alto 180 centimetri per un peso di circa 70 chilogrammi ed ha magnetici occhi castani che differiscono dalla chioma mora, ormai brizzolata.e pratica fieramente l’hobby del giardinaggio nella sua residenza immersa nella natura. Su Instagram l’attore ha oltre 110mila seguaci che lo incitano costantemente a dare sempre di più.

Elena Sofia Ricci: nome vero, età, altezza, peso, ex compagno, marito e figlie

Serena Rossi: età, altezza, peso, il fidanzato attore, il figlio

Alberto Matano, momento difficile per lui: “Non so se dirvelo…”. Poi l’annuncio commosso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: