Elga Enardu, la foto dal letto di ospedale: “Supererò anche questa”. Cosa è successo

Elga Enardu è la sorella gemella di Serena Enardu. Non è certo nota al grande pubblico come Serena, che ha recentemente preso parte a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, ma conta comunque su Instagram più di quattrocentomila follower che la seguono instancabilmente tra like e commenti di ogni tipo. E che sia amata è dimostrato anche dall’affetto che ha ricevuto dopo la notizia che lei stessa ha trasmesso attraverso i suoi social.

L’abbiamo vista nei salotti di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, dove ha saputo catturare l’attenzione dei telespettatori grazie alla sua spiccata personalità e alla sua simpatia. Lì si era infatuata del corteggiatore Marcelo Fuentes che, una volta arrivato il momento di scegliere, le dice di no. Ha poi conosciuto Diego Daddi, che diventerà suo marito il 21 ottobre 2017.

elga enardu ued ospedale foto instagram

elga enardu ued ospedale foto instagram

L’ex tronista ha da poco dato notizia ai suoi follower, proprio attraverso le stories Instagram, di essere stata ricoverata in ospedale: “Ho fatto una serie di accertamenti ed è probabile che io abbia un’appendicite”. Aggiunge, poi: “Non è ancora sicura la diagnosi”. Resta un alone di mistero sulla situazione, che solo la sorella di Serena Enardu potrà chiarire, nei limiti in cui vorrà, ovviamente.

elga enardu ued ospedale foto instagram

I fan non mancano di dimostrare la loro vicinanza con commenti rassicuranti ed auguri di pronta guarigione. Elga Enardu li ringrazia, scrivendo: “Grazie a tutti per il supporto e l’affetto. Sono una roccia e supererò anche questa”. Seguono le stories della sorella Serena, rivolgendo anche lei il suo ringraziamento ai fan per il supporto dimostrato in questo momento di difficoltà.

Pago e Serena Enardu lasciati, volano stracci. E la verità (secondo lei): “Se volevi…”

“Tutto la mamma”. Serena Enardu, il figlio Tommaso. Ancora mistero sul padre

Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: