“Tutto la mamma”. Serena Enardu, il figlio Tommaso. Ancora mistero sul padre

Il 2019, insieme all’esordio del 2020, ha rappresentato un periodo molto particolare per Serena Enardu. La figura televisiva è tornata alla ribalta grazie alla sua turbolenta e confusa relazione con il musicista Pago Settembre ma, come molti ricorderanno, ha un glorioso passato nel mondo di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in cui conobbe Giovanni Conversano, corteggiatore che lasciò in asso quando era tronista per poi tornare pentita sui suoi passi cercando di riconquistarlo in veste di corteggiatrice.

Il primo ritorno sotto ai riflettori della famosa sarda arrivò con Temptation Island Vip, dove partecipò con Pago Settembre dopo sette anni di fidanzamento. Alessia Marcuzzi cercò di mediare le crisi scattate nella coppia durante la permanenza nel reality, ma Serena Enardu sembrava determinata a chiudere la loro lunga storia. Anche quella volta però se ne pentì amaramente e riavvolgendo il nastro dei suoi rimorsi riuscì a riconquistare, con grande difficoltà, la sua anima gemella nei panni di concorrente al GF Vip. Un amore complicato, finito e rinato davanti alle telecamere, che oggi sembra procedere finalmente a gonfie vele.

serena enardu figlio tommaso età padre

Serena Enardu, in quanto legata al mondo dello spettacolo, è molto attiva sui social dove conta la bellezza di quasi 600 mila follower, ai quali non ha mai nascosto parte della sua vita privata, anzi spesso si è sfogata con loro durante i periodi più difficili. Grazie al suo affollato profilo Instagram coloro che hanno seguito le sue turbe amorose in televisione oggi possono essere piacevolmente coinvolti nel quotidiano ritrovato dai due ex gieffini. tra gli scatti in compagnia di Pago però compare anche un’altra persona fondamentale nella vita della sarda, la luce dei suoi occhi: Tommaso, il figlio che nacque da una storia di cui si sa poco e nulla.

serena enardu figlio tommaso età padre

View this post on Instagram

Felicità sei tu ♥️

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Durante la partecipazione al GF Vip Alfonso Signorini tentò d’indagare sulla misteriosa figura paterna che l’ex tronista incontrò prima di Giovanni Conversano e Pago Settembre, ma lei durante una puntata rispose solo: “Per me quella persona esiste e quindi non mi sento di proferire parola sul loro rapporto, pur essendo la madre. Non penso che Tommaso sia di mia proprietà”, un padre per Tommaso quindi c’è ma Serena Enardu non intende esprimersi a riguardo, lasciando intendere il fatto che quella relazione non finì certamente in modalità pacifiche. In un recente post pubblicato sul suo profilo ig l’ex concorrente di vari reality spiegò di aver cresciuto il figlio da sola e che nonostante le difficoltà, ne è valsa la pena. “Eravamo e siamo ancora le persone più grate al destino per averci donato l’uno all’altra”, concluse la madre fieramente nella didascalia.

Oggi l’unico adorato figlio di Serena Enardu è appena adolescente, essendo nato il 27 aprile 2005. Mentre la mamma imprenditrice viveva tra le mura della famosa casa di Cinecittà, si è impegnato a difenderla a spada tratta dagli hater sui social, definendola una persona ‘dolce e dalle mille risorse’ e commuovendo la numerosa platea virtuale. Alfonso Signorini lo riferì alla diretta interessata durante un serale, scaturendo un fiume di lacrime d’orgoglio in quest’ultima. Anche il rapporto con Pago e il figlio di dieci anni Nicola Settembre sembra procedere alla grande, sono molti gli scatti in piacevole compagnia pubblicati sui social a dimostrarlo.

View this post on Instagram

Noi❤️

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

In occasione del quindicesimo compleanno di Tommaso, Serena Enardu ha scritto una commovente dedica pubblica che conferma ufficialmente il loro legame uni e indissolubile: “(…) Sei stato e sarai per sempre la mia bussola. Con la tua forza e la tua determinazione mi hai insegnato che la felicità è ‘essere se stessi’. (…) Io ho scelto di stare affianco a te durante la maratona della tua vita, io ci sarò sempre a incitarti, incoraggiarti a raggiungere i tuoi obbiettivi! Sii ciò che desideri perché solo così sarai felice per sempre. Buon Compleanno Tommy da 15 anni a questa parte sei il regalo più bello che potessi desiderare dalla vita”.

Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago

Alessia Marcuzzi, come sono cresciuti i figli Tommaso e Mia! E la bimba è la sua copia

“La tua copia, amore”. Anna Tatangelo mostra il volto del figlio per la prima volta