Vladimir Luxuria, la sua prima volta in bikini. “Non lo avevo mai messo”

Vladimir Luxuria non si sente riconducibile né al sesso femminile né a quello maschile. In questi casi si usa il termine “transgender”. E Vladimir, oltre impegnarsi da sempre per i suoi diritti, è stata anche la prima persona transgender ad essere eletta al parlamento di uno stato europeo. Traguardi conquistati duramente, contro tanti giudizi e cattiverie. Adesso però ha la maturità per andare oltre i pregiudizi delle persone, non si vergogna più di sè stessa, e esce allo scoperto pubblicamente in bikini!

“Mi sono guardata allo specchio e ho detto: ‘Oh, ho 54 anni e guarda qua!’. Credo di dover essere orgogliosa di quello che sono. E di quello che sono diventata”, ha detto all’intervista per il settimane Chi, per cui ha posato al mare.

Vladimir racconta “Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non ero andata fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi all’ospedale Federico II di Napoli” poi la decisione inaspettata.

Vladimir a pochi giorni dall’intervento, presa dalla paura, ha annullato l’operazione. E’ risaputo che non è un intervento semplice, ma anzi, molto doloroso. La paura, unita alla poca convinzione sulla scelta di rimuovere gli organi genitali maschili per quelli femminili, le ha fatto mettere da parte l’idea. “Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità.”

Per cui, data la sua “duplice identità” ha sempre evitato di farsi vedere in ambienti pubblici in bikini troppo stretti, o che risaltavano le forme. Fino a oggi, quando è apparsa sorridente e fiera di se con un costume nero a due pezzi. Più che hot, Luxuria si definisce scottata: “Del resto siamo tutti un po’ scottati, no?”

Nell’intervista al quotidiano di gossip “Chi” ha anche parlato del suo recente amore, o meglio, del fatto che aveva creduto di averlo finalmente trovato. Era stata sedotta da un tecnico Mediaset. Nonostante la loro relazione segreta fosse piena di passione, l’uomo l’ha tradita, e Luxuria ha preferito chiudere del tutto i rapporti.

Uomini e Donne, Ida Platano si mostra in costume. Gli insulti dei fan

1 COMMENTO

Comments are closed.