“A Perla l’ha detto all’orecchio”. Mirko torna al Grande Fratello e dice una cosa: si è sentito

La tanto decantata teoria dei Perletti e di tantissimi altri telespettatori connessi tra Twitter ed Instagram è stata ufficialmente smontata ieri sera con l’entrata di Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023. No non è tornato di nuovo in gioco come si credeva, era solo là per Perla Vatiero. Qual è la loro promessa segreta.

Lei sperava di poterlo salutare a dovere, come avrebbe desiderato. La settimana scorsa Mirko Brunetti è stato eliminato dal Grande Fratello 2023 con grandissima sorpresa di tutti, essendo il protagonista della dinamica di punta. Il motivo? La non-scelta tra le due ex fidanzate. Ma cos’ha sussurrato a Perla Vatiero?

grande fratello mirko detto orecchio perla


Grande Fratello, cosa ha detto Mirko all’orecchio di Perla

Persino Letizia Petris ed altri concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà erano convinti, da giorni, del fatto che in realtà Mirko Brunetti non fosse stato eliminato dal Grande Fratello 2023, ma che fosse in realtà nascosto da qualche parte, pronto a tornare in gioco. Vittorio Menozzi si è persino infiltrato dentro il Tugurio nella speranza di scovarlo ed è pure rimasto chiuso a lungo nell’angusto, quanto mitico, posto.

grande fratello mirko detto orecchio perla

Invece ieri l’imprenditore 26enne si è presentato in studio, come promesso da Alfonso Signorini e dopo è entrato nella casa per un confronto con Perla Vatiero. Gli sono stati mostrati diversi frame del percorso a Temptation Island e inizialmente i due hanno discusso. “È stata lei a iniziare una conoscenza con un’altra persona. Così io poi mi sono lasciato andare con Greta”, ha messo i puntini sulle i Brunetti, molto agitato.

grande fratello mirko detto orecchio perla

“Poi lei ha interrotto la frequentazione perché non era quello giusto, tra me e Greta è andata avanti. Però non ci sto a passare per il carnefice. Per lei ho fatto di tutto. Finivo di lavorare e ritornavo per passare più tempo possibile con lei”, ha aggiunto. A quel punto il conduttore ha chiesto se potrebbe mai riesserci un colpo di fiamma tra lui e la salernitana e, rullo di tamburi, per la prima volta, in diversi mesi, si è esposto.

“Sapevamo che qui più dell’affetto che c’è non ci sarebbe stato altro. Se in futuro potremmo tornare? No c’è stima e molto affetto, questo resta e continuerà sicuramente”, ha detto una volta per tutte. La Vatiero non si è scomposta ma era commossa: “Sono tranquilla e ne avevamo già parlato, quindi lo sapevo”, si è sentita di dire. In quel momento emozionante, tragico per i Perletti da casa, tutti hanno notato una cosa.

Poco prima di uscire dalla dimora capitolina il reatino si è avvicinato all’orecchio dell’ex fidanzata e le ha detto qualcosa a proposito di una promessa. “Mi raccomando. Non ti fare ingannare. Poi non ti scordare la promessa, di te, capito?”, si è sentito e nessuno capiva a parte lei. “Devo passare il Natale qui capisci? come stai? Lo vedo che non stai bene, dimmelo che tanto lo vedo”, ha risposto lei piangendo. Beh, per i loro fan, che le indagini abbiano inizio. “Che significa?”, “Quale promessa”, si chiedono in tanti sui social.

Mirko incastrato al Grande Fratello, lei nella casa lo ha confessato: “Un figlio da me”

“Quindi lui è il fratello”. Maria De Filippi, non si sapeva: eppure lo vediamo in tv ogni giorno

“Mica vince lei”. Ballando con le Stelle, mormorano dall’interno: “Wanda Nara solo seconda”