“Io e mio marito non abbiamo più rapporti”. La spiazzante dichiarazione di Elisabetta Canalis

L’ex velina sarda, ormai trasferita negli Stati Uniti da anni, si è aperta al pubblico in un ‘intervista a Panorama Wellness, in cui ha parlato della sua vita, arrivando anche a dare dettagli molto intimi. La moglie del chirurgo Brian Perri, ha così raccontato del suo rapporto con la figlia, con l’amica Maddalena Corvaglia e ha svelato anche come sarebbe cambiata la sua vita sessuale negli ultimi anni!

A quanto racconta alla rivista, la Canalis non avrebbe rapporti intimi con il marito da un pò. Lo descrive come un uomo solido, che le da le sicurezze che cerca, responsabile e presente nel momento del bisogno. Un marito e un padre ammirevoli. Quando però si parla di sesso, Elisabetta sembra giustificare una situazione che non la soddisfa più come prima.

E le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti stupefatti: “È importante ma a volte la stanchezza è troppa. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera, ma viene lo stesso nel lettone con noi. La vita cambia e anche il sesso”. Con questa affermazione Elisabetta ha voluto far intendere che, con l’arrivo della figlia e con i lavori impegnativi di entrambi, tra lei e il marito, la passione sarebbe drasticamente diminuita; preferendo qualche riposino in più.

La quotidianità quindi ha spento gli istinti anche per una donna bellissima, sempre in forma e che fa impazzire milioni di uomini, come Elisabetta. Il suo matrimonio va avanti dal 2014 e, anche se la vita sessuale dei due sembra essersi arenata, Elisabetta afferma “Ho scelto bene!”.

Diversa è l’opinione dei fans che, oltre queste nuove rivelazioni scottanti, offendono frequentemente il chirurgo definendolo: “Vecchio” e “Brutto” rispetto alla velina nostrana.

Un’altra crisi è in corso nella vita della Canalis. Quella con l’amica del cuore Maddalena Corvaglia. Le due si conoscono fin dagli albori della loro carriera; sono state la coppia di veline più famosa di sempre. Ma di recente sembra che i rapporti si siano incrinati, non si scambiano più like e non interagiscono da tempo. “Preferisco non parlarne, sono solo pettegolezzi”.

Paola Caruso, il nuovo fidanzato ‘arriva’ da Temptation Island

4 COMMENTI

Comments are closed.