Guenda Goria, il fidanzato misterioso? Fuori dalla casa si parla di Telemaco. Ma ha moglie e figlio: chi è

Nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione che potrebbe ribaltare le sorti del GF Vip 5. Maria Teresa Ruta e Guenda Goria erano entrate nel reality come unico concorrente, poi le loro strade si sono separate in modo tale che entrambe potessero esprimere al meglio la loro essenza e il loro pareri personali. La figlia d’arte aveva dichiarato di entrare nella casa di Cinecittà nei panni di single.

Nulla aveva lasciato pensare al pubblico che nel cuore della donna ci fosse un fidanzato. Tutto il contrario anzi, dal momento che la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ultimamente, aveva anche esternato un’intensa infatuazione verso il coinquilino Massimiliano Morra. Una novità per lei, visto che durante il reality ha spiegato di essere sempre stata attratta esclusivamente da uomini molto più grandi.

guenda goria fidanzato chi è Telemaco Dell'Aquila

Ecco infatti che un’indiscrezione, lanciata durante l’appuntamento con casa Casa Chi (talk show social), rivelerebbe un inaspettato retroscena sul privato di Guenda Goria: la giovane di spettacolo, a quanto pare, avrebbe un compagno ad aspettarla nella realtà, fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà. Le indiscrezioni parlano di un imprenditore 48enne, il suo nome? Telemaco Dell’Aquila, che inoltre conta la famosa gieffina tra i suoi follower di Instagram.

guenda goria fidanzato chi è Telemaco Dell'Aquila
Guenda Goria e Massimiliano Morra

Telemaco Dell’Aquila, stando alla foto diffusa sul web, è un uomo di bella presenza che pare svolga la sua professione a Milano. Il fatto più scottante della faccenda sarebbe che il presunto compagno di Guenda Goria risulta sposato con una Olga Vais. Quest’ultima, poco dopo la diffusione della presunta liaison, è intervenuta pubblicamente. Il sito Giornalettismo ha riportato le parole della donna: “So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella casa, ma non mi arrendo. Telemaco ed io siamo una famiglia, abbiamo un figlio”.

Nel caso fosse vero, Maria Teresa Aruta è complice nel segreto della figlia? Intanto Gabriele Parpiglia ha parlato dello scandalo che sta coinvolgendo Guenda Goria: “Non è single, falso! Sta con un ragazzo più grande, Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza al Coral Bay, pochi mesi prima del GF Vip, lui lavorava lì. Si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a lui. L’ultimo saluto l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella casa”.

Guenda Goria: età, altezza, peso, padre e madre vip, fratello, cosa fa (è brava in tutto), fidanzato

Massimiliano Morra: età, altezza, peso, fidanzata modella, il ‘più bello d’Italia’, l’incidente choc

Maria Teresa Ruta: età, altezza, peso, ex marito famoso, secondo marito sposato in Etiopia, figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: