Francesca Pepe, la ‘pugnalata’ di Signorini: “Soldi, tanti. Ecco perché il ricco fidanzato l’ha mollata”

Quella che un tempo era una modella emergente di nome Francesca Pepe è ormai diventata Franceska Pepe: il fenomeno mediatico generato dal GF Vip 5, grazie all’esperto fiuto di Alfonso Signorini. Quest’ultimo di recente ha rivelato di essersi talmente divertito durante il provino della giovane, da non resisterle e facendola così entrare nel reality di Italia Uno.

Il direttore del settimanale Chi aveva ragione, gli squilibri e i litigi scaturiti dal carattere di Francesca Pepe hanno destato l’interesse del pubblico e l’audience si è fatta sentire. In occasione del provino per il GF Vip 5, Alfonso Signorini aveva chiesto all’indossatrice cosa sapesse fare nella vita e lei aveva risposto: “Niente”, aggiungendo però di avere talento nel spendere i soldi altrui. Lo stesso conduttore ha poi rivelato un altro retroscena sulla 28enne.

francesca pepe lasciata ex fidanzato dubai soldi

Myriam Catania era stata la prima ad osservare con sospetto il lussuoso guardaroba dell’ex coinquilina. Poi, durante l’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha rivelato che Francesca Pepe sarebbe stata fidanzata con un ricco americano. Per quest’uomo la giovane indossatrice aveva abbandonato l’Italia per trasferirsi con lui a Dubai, convivenza fallita dopo circa dodici mesi: “Non sapeva cosa fare e si dava allo shopping selvaggio con la carta di credito del fidanzato. Poi lui l’ha mollata perché lei spendeva troppo”, ha spiegato il presentatore televisivo.

Visualizza questo post su Instagram

“Ciao… ti sono mancata?” 😂❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

francesca pepe lasciata ex fidanzato dubai soldi
Mila Suarez

Ma non finisce qui, perché un’altra celebrità ha voluto dare una testimonianza personale su Francesca Pepe. Stiamo parlando della nota collega Mila Suarez, anche lei ex concorrente del GF Vip (l’ultimo di Barbara D’Urso), che ha convissuto con l’ex fiamma di Vittorio Sgarbi a Milano per oltre quattro anni. La modella marocchina ha raccontato di aver dovuto pagare tutte spese di casa, il contratto era intestato solo a suo nome e quindi l’ex coinquilina se ne approfittava. La donna ha descritto la nuova stella del reality come una scroccona falsa, bugiarda, furba e senza scrupoli.

Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, misure boom, la storia con Sgarbi, fidanzato, lavoro

Vittorio Sgarbi, chi è la compagna Sabrina Colle. “Il tradimento non importa”

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata