“Lo farà quando esce”. GF Vip, la bomba su Antonella Fiordelisi: “È costretta”

Ormai è sempre più seguito sui social e anche Nicole Murgia ha avuto modo di parlarci una volta andata via dallo spiato appartamento. Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, il suo nuovo nemico, Gianluca Benincasa, è tornato all’attacco spiegando cosa accadrà quando Antonella Fiordelisi uscirà dal GF Vip 7.

A quanto sembra, la salernitana dovrà inevitabilmente contattare Gianluca Benincasa una volta lasciata la dimora capitolina che vinca il GF Vip 7 o meno. Sono troppe le cose in sospeso tra loro e i sentimenti in questo caso non c’entrano. Nuovi inaspettati retroscena su Antonella Fiordelisi in quel di Casa Pipol.

antonella fiordelisi dopo gf vip


GF Vip, parla di nuovo l’ex di Antonella Fiordelisi

“Credo che quanto successo abbia un po’ di follia. Però non perché si sono incontrati, è più che altro per l’omissione di quello che è il mondo esterno. Vedo solo un interesse mediatico, fine”, ha iniziato Gianluca Benincasa dopo aver visto la sintonia che c’è subito stata tra Edoardo Donnamaria e il ‘suocero’ Stefano Fiordelisi appena dopo la squalifica. Una solidarietà estremizzata solamente a favore di telecamera, dice.

antonella fiordelisi dopo gf vip

Non solo, ha commentato pure il presente di Antonella Fiordelisi al GF Vip 7: “Quello che sta facendo lei è vittimismo mediatico per clip. Il fatto di addossarsi le colpe, lei sa che nella gente tutto questo provoca interesse e sta giocando sull’emotività del pubblico. Mi mandano in continuazione video. Non so quanti aneddoti e quante bugie ha detto in quella casa. È una cosa allucinante. Per me lei è un personaggio là”.

L’ex fidanzato della ormai Donnalisi ha anche detto per quali vippone avrebbe provato simpatia se fosse riuscito ad entrare nella abitazione. “Caratterialmente mi piacevano Nicole Murgia ed Oriana Marzoli. Mi incuriosiscono anche i freddi, quelli che parlano poco. In questo caso per esempio Nikita. Con la Murgia ci ho anche parlato tramite qualche commento sui social. Abbiamo la visione simile delle cose”, ha detto.

“Lei dovrà per forza cercarmi, perché ci sono molti interessi che ci hanno legato”, ha infine raccontato il campano su Antonella Fiordelisi, che a termine reality non potrebbe scappare ancora. “Ci sono cose che c’eravamo detti e sulle quali dobbiamo mettere un punto. Addirittura ho la roba mia a casa sua, quindi un contatto obbligatoriamente deve esserci”, ha poi concluso così la diretta Instagram riguardante il format.

“Perché lo ha lasciato”. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, si scopre tutto sull’addio clamoroso

“Ecco il secondo finalista”. Sorpresa al GF Vip, il nome non è quello che tutti si aspettavano

“Non sapete che Ilary Blasi e Alvin…”. Isola dei Famosi 2023, lo spiffera Vladimir Luxuria