Alessia Marcuzzi: “Ho fatto il test”. La conduttrice positiva al Covid: “Ora devo fare altre cose”

Ieri pomeriggio (martedì 13 ottobre) era trapelata un’indiscrezione su Alessia Marcuzzi. Si parlava della possibilità che fosse positiva al coronavirus. Tra il pubblico è stata subito preoccupazione per la celebre conduttrice televisiva e, quest’ultima, ha poi confermato tali supposizioni la sera stessa, durante la puntata de Le Iene.

Difatti, ieri sera Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto affiancare il suo fedele braccio destro Nicola Savino. Il pubblico sperava di vederla in studio, in modo di poter archiviare l’ennesima indiscrezione infondata. Invece la stella televisiva ha spiegato di essere realmente positiva al male che sta affliggendo il mondo intero da mesi. Ora la 47enne si trova in isolamento. Ecco le sue parole.

alessia marcuzzi positiva covid tampone

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”, ha spiegato Alessia Marcuzzi in collegamento con Le Iene di Italia Uno.

La presentatrice poi ha proseguito, togliendo ogni dubbio sulla spiacevole faccenda: “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva (…) Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere!”. Il buon giudizio dimostrato da Alessia Marcuzzi avrà sicuramente risparmiato altri casi di positività.

Alessia Marcuzzi, qui la figlia Mia era piccola piccola. Eccola oggi, clone della mamma

Nicola Savino: età, altezza, peso, la moglie stylist e la figlia Matilda

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: