“Chi sono i complici di Antonella”. GF Vip, le accuse pesanti a Fiordelisi e famiglia

Lo show non va in onda soltanto su Canale 5 e sulla diretta online e di Mediaset Extra, del GF Vip 7 fanno parte anche i famigliari dei concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà e con loro addirittura gli ex fidanzati. Gianluca Benincasa non è potuto entrare per via dell’ex ‘suocero’ Stefano Fiordelisi, sembra gli abbia presentato contro un esposto. Antonella Fiordelisi è ignara. Ma ora a parlare è Francesco Chiofalo.

Già è capitato che l’ex stella di Temptation Island, La pupa il secchione e del web si esprimesse sulla sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi e in particolare della sua famiglia e del padre Stefano Fiordelisi. Spesso, si sono attaccati pubblicamente sui social e lui ha definito l’altro “devastato mentalmente” per “sostanze stupefacenti” ed altro ancora. Francesco Chiofalo ha vuotato il sacco su Gianluca Benincasa al GF Vip 7.

gf vip antonella fiordelisi accuse chiofalo


GF Vip, le accuse ad Antonella Fiordelisi sul fidanzato

“C’è poco da pensare, Gianluca Benincasa ha detto la verità. Quella che tutta Salerno, e le persone che li conoscono, sanno. Compreso il sottoscritto. Infatti appena entrò, dichiarandosi single, dissi che non era vero e che in realtà erano super fidanzati in casa e che lei fingeva di essere single con la complicità di lui solo per entrare nel cast”, ha esordito Francesco Chiofalo su Instagram, dove raccoglie 1,7 milioni di fan.

L’ex di Selvaggia Roma e di Antonella Fiordelisi ha inoltre rivelato di aver parlato con Gianluca Benincasa. “Lui ha sbagliato ad essere il suo complice perché si è forzato per amore di lei a fare questo teatrino che non voleva fare in realtà. L’unico a rimetterci è stato lui. Dissi personalmente anche a lui la stessa cosa a settembre quando iniziò il GF Vip 7. Non mi diede ascolto, volle continuare a reggerle il gioco”, ha detto.

“Adesso finalmente ha detto la verità, che ha preferito fino ad ora tenere per sé, nella speranza di tenersi buona Antonella una volta uscita dal GF Vip 7. Oggi ha capito che tutto è perduto ha gettato la maschera e ha detto tutta quanta la verità. Mi dispiace è un bravo ragazzo, ha sofferto tutto questo teatrino. Ma ha sbagliato a farsi usare così, credo si sia pentito amaramente. Non l’avrei mai fatto”, ha concluso capendo il giovane che forse riuscirà a entrare comunque, grazie a un ipotetico stratagemma di Alfonso Signorini.

“Esci dal GF Vip”. Signorini gela Antonella, glielo ha detto. Come ha reagito e cosa è successo

“Gliel’ha dovuto dire”. GF Vip, Antonella e Donnamaria: la confessione finale è arrivata a letto

“Scoperto, era tutto deciso”. Blanco e Sanremo, Striscia la Notizia scopre tutto così