Fedro Francioni del GF? Ecco com’è cambiato: oggi è tutt’altra persona

Era il 2003, andava in onda la Terza edizione del grande fratello, il programma aveva il massimo del gradimento da parte del pubblico e i reality erano ancora agli albori. Tra i concorrenti che quell’anno fecero ingresso nella casa, sotto l’occhio attento di centinaia di telecamere e di Barbara D’Urso, la presentatrice, ricordiamo con affetto Floriana Secondi, la vincitrice dell’edizione.

Poi Luca Argentero, oggi bellissimo e bravissimo attore di cinema; Pasquale Laricchia il biondo personal trainer e il simpaticissimo Fedro Francioni. Ve lo ricordate? Il preferito della Gialappa’s band. Vediamo com’è e cosa fa oggi!

Il suo posto nella casa era sul divano; in quegli anni la Giualappa’s commentava il GF ironizzando sui concorrenti, e a Fedro diedero il soprannome di Fedrano, per la sua accentuata pigrizia, i numerosi riposini e qualche puzzetta lanciata di soppiatto. Con lui le risate erano assicurate. Originario di Terni, anno 1969,prima del programma aveva viaggiato molto per il mondo con alla sua famiglia e aveva praticato per 15 anni rugby a livello agonistico. 

Ha saputo farsi amare, tra battute e scherzi, dai concorrenti e dai telespettatori. Fu però costretto ad abbandonare il reality prima del previsto a causa di un grave lutto in famiglia.

Dopo il Grande Fratello non ha più continuato la carriera televisiva. Adesso è un uomo diverso. Fisicamente ha aggiunto al suo look una folta barba brizzolata e una chioma voluminosa di capelli neri. Il cambiamento più grande però lo ha avuto diventando padre del piccolo Gianfilippo!

Il bambino è nato nel 2016. Dopo anni in cui ha preferito mantenere la sua vita privata il più possibile segreta e lontana dalle telecamere, adesso si diverte con i social a raccontare la sua quotidianità, postando spesso le foto del figlio e della compagna, anche se non si sa bene chi sia, o come si siano conosciuti. E’ chiaro però che Fedro è felice e ama la sua famiglia!

Adesso ha 48 anni, ne sono passati 15 dal GF, e a parte piccole apparizioni, non ha più lavorato in televisione. Il suo lavoro però è sempre nel mondo della comunicazione, e con la sua simpatia non poteva avere di meglio!E’ infatti uno speaker radiofonico sulla frequenza Radio Piterpan, di cui è molto soddisfatto!

Da poco più di un mese si è lanciato in una nuova avventura su youtube aprendo il canale “Vicini di casa” dove sta pubblicando delle divertenti gag e scenette esilaranti tra lui e un suo amico e collega Fabio. Descrive questo progetto così ” Uno con la testa che frulla sempre qualcosa, sempre in fermento, l’altro pigro e rilassato che nulla fa e farebbe più del minimo indispensabile alla sopravvivenza…come andrà a finire? ” In bocca al lupo caro Fedro per il tuo brillante futuro!

Ricordate Maicol Berti del GF? Ecco come lo ritroviamo oggi: il cambiamento è totale, irriconoscibile

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: