Giulia Salemi, che pasticcio: “Fatta fuori”. La notizia vola fuori al GF Vip (e lei non lo sa)

L’invidia che spesso porta a compiere gesti folli o magari soltanto troppo palesati, è passata all’attacco anche nell’ostruire il giovane rapporto all’interno della casa del GFVip. La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata all’interno delle mura, ma riuscirà a uscirne illesa?

I rumors sono freschissimi e scanditi dai dubbi che sono stati approfonditi dal settimanale Chi il 13 gennaio. Impossibile non aver notato le urla provenienti dall’esterno della casa del GF Vip. Urla accusatorie nei confronti dell’italo-persiana di aver celato fino ad ora un amore estremamente goloso per il gossip nostrano. Urla che, se dotate di credito da parte di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, potrebbero minare seriamente il loro rapporto.

giulia salemi gf vip pretelli instagram alessio romagnoli

Il giornale diretto da Signorini, infatti, è tornato su un gossip passato che aveva perseguitato la giovane modella. Le voci su un suo vecchio flirt con uno tra i più noti calciatori della rosa del Milan, in realtà, non se ne sono mai andate. Giulia Salemi, intanto, dall’interno della casa ha smentito in modo perentorio i pettegolezzi che la vedevano coinvolta nell’incontro con un certo Alessio, ribattendo alle urla esterne. Purtroppo per lei, però, il gossip non è caritatevole, e indagando a fondo sulla questione, il nome del presunto spasimante è saltato fuori. Non è altri che Alessio Romagnoli, il giocatore della Nazionale che del Milan è il capitano.

giulia salemi gf vip pretelli instagram alessio romagnoli

Ovviamente la bella Giulia Salemi si era già spesa per chiarire a Pretelli l’infondatezza delle voci, ma quando la bufera sembrava essere passata, ecco che il gossip è tornato in circolo, con una notevole aggravante rappresentata da un megafono esterno. La rubrica accusatoria del settimanale Chi, ha posto l’attenzione su di un fatto che è sfuggito a molti, forse potremmo dire a tutti. Capitan Romagnoli, per distaccarsi totalmente e far focalizzare l’attenzione sulla sua professione, senza dare altro modo di ingigantire la questione, ha dissipato Giulia Salemi dalla lista dei follower di Instagram. Per sua sfortuna, questo, ha scatenato la reazione contraria.

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non è nuova a certi tipi di ostacoli, a tal punto che potremmo quasi dire che è nata nel dissenso. Eppure i due sembrano andare diritti per la loro strada rosata, senza dar troppo adito alle dichiarazioni di chi non li vorrebbe insieme. In prima fila, come è noto, c’è già la famiglia di Pierpaolo, che da sempre ha tessuto le lodi della prima hater, l’ex di Briatore Elisabetta Gregoraci, precedente cotta di Pretelli.

giulia salemi gf vip pretelli instagram alessio romagnoli

La famiglia ha accusato il figlio di aver sostituito troppo in fretta la Gregoraci, ma questo astio non sembra sfiorare il velino, che continua convinto delle sue scelte. Gli hashtag a sostegno della nuova coppia Pretelli-Salemi, tuttavia, continuano a crescere. L’incitazione che si vede per iscritto è al “Prelemi”. Diventerà virale?

“Fuori dal GF Vip, squalifica”. Giulia Salemi, bufera dopo quello che ha fatto: “È troppo”

Sorpresa al GF Vip, la mamma di Pierpaolo Pretelli sente Elisabetta Gregoraci: “Ecco cosa sei per me”

Elisabetta Gregoraci, mai visto dove vive? Che casa enorme e extralusso, ecco com’è dentro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: