Marica Pellegrinelli, la vestaglia di seta fa un regalo ai fan. Si apre e tutti fanno oohhhh

Sono ancora in molti a chiedersi se Marica Pellegrinelli ci abbia guadagnato in termini di visibilità dalla storia con Eros Ramazzotti. Sicuramente sì, considerando che è uno dei pilastri della musica italiana. Nonostante, in tutti i loro anni insieme, abbiano spesso evitato i riflettori è stato inevitabile accenderli per curiosare nella loro vita.

Poi è arrivato l’addio, inaspettato per i fan. Nuove storie, vere e presunte, ma si parla ancora di loro. Lei stessa in una recente intervista al Corriere della Sera, Marica Pellegrinelli è stata chiara: “Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo. Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce”.

marica pellegrinelli fisico

Ciononostante, “io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma”. “Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case”. “Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata”, ha concluso Marica Pellegrinelli.

marica pellegrinelli foto

Eros o no, la 32enne modella lombarda ha il suo seguito. E lo dimostra il seguito che ha su Instagram, social sul quale viaggia spedita verso i 220mila follower. Non pochi considerando la ‘concorrenza’ spietata di colleghe e ‘rivali’. Dalla sua il fisico ‘spaziale’ col quale può ‘recitare’ momenti indimenticabili per i fan.

E anche l’ultima apparizione di Marica Pellegrinelli è di quelle che molti definiscono “galattiche”. La vestaglietta di seta stile giapponese è aperta per mettere in evidenza un ‘contenuto’ da sogno. Tonicità, perfezione sono un dono della natura che la biancheria riesce a valorizzare. Piovono i cuori anche se si nota chi suggerisce qualche chilo in più. Commento forse fuori luogo, almeno nel suo caso.

Marica Pellegrinelli e il bikini che “scotta”: vacanze bollenti per l’ex di Eros

Raffaella Maria e Gabrio Tullio: ecco oggi i figli di Eros Ramazzotti e Marica…

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: