Marica Pellegrinelli e il bikini che “scotta”: vacanze bollenti per l’ex di Eros

Indubbiamente Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti formavano una bellissima coppia. I due personaggi dello showbiz si erano fusi insieme, creando una splendida famiglia e infischiandosene delle voci generate dalla loro differenza di età. Purtroppo però non tutto funziona per sempre, ed oggi gli ex coniugi devono reinventare la loro esistenza in funzione dei figli. Proprio per questo hanno deciso di coltivare un rapporto di rispetto per il bene di Raffaela Maria (9 anni) e Gabrio Tullio (5 anni).

“Non riesco a vivere se non di emozioni positive. Anche quando la vita ti mostra l’altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c’è dietro te (…) Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che con tutte le forze voglio trasmettere ai miei figli, non verrà mai intaccato”, queste le sagge parole espresse da Eros Ramazzotti durante un’intervista a Chi. Lo stesso pensiero vale per Marica Pellegrinelli. L’amore è finito mai i suoi preziosi frutti restano e vanno coltivati.

marica pellegrinelli fidanzato

Naturalmente stiamo parlando di due celebrità, dunque, essere pedinati dai paparazzi resta una sorte inevitabile per loro. Mentre prima si parlava di un flirt con l’ex compagna di Carlo Conti Roberta Morise, oggi Eros Ramazzotti ha intrapreso una liaison con Veronica Montali (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi). E Marica Pellegrinelli? Dopo la storia con Charley Vezza, conclusasi per divergenze nello stile di vita, la modella bergamasca sta frequentando il bellissimo collega Paul Ferrari. Una loro cena romantica è stata documentata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

marica pellegrinelli fisico

Visualizza questo post su Instagram

Do u match it? 🔀

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

L’ex compagna di vita di Eros Ramazzotti sta trascorrendo le vacanze estive in meravigliose location marittime ma, nonostante il fantastico contesto, è la sua sconfinata avvenenza a spiccare su tutto il resto. Una dimostrazione di quanto appena affermato? Basta recarsi sul profilo Instagram dell’indossatrice, popolato da più di 200mila seguaci, e ammirare l’ultimo scatto che ha proposto in rete: indosso solo un bikini, capelli ribelli e una carnagione di bronzo. Marica Pellegrinelli si mostra in modo selvaggio e il web apprezza. “Scotti”, “Una dea”, “Splendida forma, sei un sogno”.

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

“Cosa sei”. Belen Rodriguez atomica in intimo, la spallina cade ancora