“Mamma è morta”. L’annuncio più triste per l’attore: “La migliore del mondo, una guerriera”

Quanto si è trovato a vivere diversi mesi fa, il 21 ottobre del 2021, rimarrà una tragedia indimenticabile per chiunque, soprattutto per il giovane marito ed il figlio di Halyna Hutchins. Quest’ultima ha perso la vita per un colpo di pistola sparato da Alec Baldwin, arma accidentalmente caricata con proiettili veri. La direttrice della fotografia aveva 42 anni. L’attore, dopo il dramma sul set di Rust, ha vissuto un altro enorme dolore.

Proprio quando stava cercando di riprendere in mano la propria vita, adesso tra l’altro è anche in attesa del suo ottavo figlio, Alec Baldwin ha dovuto salutare definitivamente e per l’ultima devastante volta una delle persone più importanti della sua intera esistenza. Quella che gliel’ha donata, la persona che per tanti resta al primo posto per sempre. L’interprete ha perso la madre, che ha onorato su Instagram. Era una guerriera.

alec baldwin lutto morta madre


Alec Baldwin, la morte della mamma

“Nata Carol Newcomb Martineau, a Syracuse il 15 dicembre 1929, era la figlia di Roy e Marion Martineau e aveva un fratello, Daniel, e cinque sorelle, Patricia, Joan, Diane, Louise e Rebecca”, ha iniziato a raccontare Alec Baldwin aprendo il suo cuore a suoi oltre due milioni di follower.

“Carol Baldwin ha cresciuto i suoi figli e, quando era un’adolescente, è andata a lavorare nel marketing per una azienda chiamata Quick Test, che operava in un centro commerciale. Poi nel 1991 le è stato diagnosticato un cancro al seno”, l’inizio di tutto.

alec baldwin lutto morta madre

La star hollywoodiana ha proseguito il racconto che ha commosso i suoi fan. “Dopo essere sopravvissuta, si è unita a un gruppo di supporto per il cancro al seno di Long Island”. La donna infatti dopo ha lanciato il Carol M. Baldwin Breast Cancer Research Fund.

“Mi ha insegnato le seconde opportunità. Anche le terze. Ha trascorso gli ultimi 25 anni come combattente della causa a cui si è dedicata. La sua vita. Siamo tutti enormemente orgogliosi dei suoi successi”, ha chiuso con emozione. “Forza!”, “Sarà sempre con te”, “È stata una grande donna!”, “Identica a te”, “Che somiglianza!”, “Aveva 92 anni ma ciò non toglie il dolore”, continuano a commentare i seguaci.

Lutto nel cinema, morta a 37 anni la splendida attrice. Due anni di lotta contro il cancro

“Mi picchiava, beveva, tradiva”. Il dramma della conduttrice Mediaset col suo ex

“Addio, troppo presto per morire”. Grave lutto per i Pooh, una perdita dolorosa