Lutto nel cinema, morta a 37 anni la splendida attrice. Due anni di lotta contro il cancro

Dopo il diploma aveva frequentato la DeSales University di Center Valley laureandosi in teatro nel 2006 ed in quello stesso anno aveva esordito sul piccolo schermo, dando inizio a una carriera artistica fiorente che avrebbe potuto ancora costellarsi di successi. Purtroppo non è accaduto. Marnie Schulenburg si è spenta.

Una grandissima tragedia che i famigliari e il suo grande pubblico non riescono naturalmente ad accettare, comprendere. Marnie Schulenburg aveva solo 37 anni, un’intera esistenza davanti a sé e, soprattutto, una bambina di due anni e un marito che adesso dovranno riuscire a rialzarsi senza di lei. Tutti ora la piangono.

Marnie Schulenburg morta attrice


Marnie Schulenburg, addio all’attrice

Marnie Schulenburg era nata a Cape Code (Massachusetts, Stati Uniti) il 21 maggio 1984, ed è scomparsa a Bloomfield (New Jersey) lo scorso 17 maggio, a soli quattro giorni prima dal suo 38esimo compleanno. Il The Hollywood Reporter da poche ore ha confermato la terribile notizia attraverso l’agente dell’acclamata attrice, Kyle Luker della Industry Entertainment. I suoi fan speravano vincesse la battaglia contro il cancro.

Marnie Schulenburg morta attrice

Marnie Schulenburg morta attrice

Purtroppo la giovane ha mollato la presa, la malattia ha avuto la meglio. Era stata dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata nel giorno della festa della mamma per stare con la figlia Coda e il noto collega e marito Zack Robidas. Si trattava di cancro al seno metastatico, che era arrivato al quarto stadio, diagnosticatole nel 2019 dopo il parto. La ricordiamo in Febbre d’amore, Così gira il mondo e tante altre note produzioni.

“È morto investito”. Choc nel mondo dei famosi, la tragica fine del figlio 24enne

Lutto nella televisione, addio all’attore delle fiction più amate. L’omaggio dei colleghi

“Forse è suicidio”. Lutto nella musica, choc per la morte del cantante: l’addio a 41 anni