“In bagno insieme”. GF Vip 7, i due concorrenti confessano: “Cosa abbiamo fatto”

Naturalmente il GF Vip 7 ha un regolamento, che spesso si è dimostrato rigido ed inflessibile. Ma in certe occasioni gli autori non si accorgono all’istante dei movimenti dei concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà. Solo adesso si scopre che Sarah Altobello e Luciano Punzo si sono chiusi insieme in bagno.

Già alcuni giorni fa Edoardo Donnamaria, senza rendersene conto, aveva fatto sì che si parlasse molto di Luciano Punzo, che pare abbia avuto una notte di fuoco con Patrizia Rossetti. Oggi, è stato lui a lasciarsi scappare una scena che nessuno, GF Vip 7 compreso, aveva visto. Che è successo con Sarah Altobello?

gf vip 7 luciano sarah bagno


GF Vip 7, i due concorrenti si chiudono in bagno

A quanto sembra la bella e irresistibilmente comica concorrente del GF Vip 7, Sarah Altobello, non è stata in bagno solamente con Oriana Marzoli. In queste ultime ore avrebbe scortato la coinquilina venezuelana lì per fare un test di gravidanza. La stessa 30enne ha detto di avere un ritardo ieri. Uno scoop incredibile. se così fosse. Fatto sta che, tornando a Luciano Punzo, questo ha rivelato della loro ‘avventura’ in bagno.

gf vip 7 luciano sarah bagno

L’ex tentatore di Temptation Island, era seduto nel cortiletto con Nikita Pelizon e Luca Onestini, quando è partito con la rivelazione. “Una volta ho fatto la pipì con Sarah. Non si può in due in bagno? Perché non si può? Mi stavo facendo pipì sotto, Sarah altrettanto, le ho detto di andare a farla insieme”, ha raccontato il gieffino con gli altri che ridevano.

“L’ha fatta nel bidet ed io nel bagno. Che scena. Io in piedi e lei seduta”, ha aggiunto divertito. Se tutti per un attimo pensavano a una scappatella, si è rivelata una cosa da amici.

“Se ne va”. GF Vip, ora Alfonso Signorini e il pubblico perdono la figura migliore

“Col Covid sei rimasto nella casa”. Scoperta choc al GF Vip: parlando si sono traditi

“Squalifica immediata”. Choc al GF Vip 7, provvedimento inevitabile per il concorrente