“Col Covid sei rimasto nella casa”. Scoperta choc al GF Vip 7: parlando si sono traditi

Nulla si può veramente nascondere al GF Vip 7, neanche la regia spesso se ne ricorda. Gli autori si sono sbugiardati più di una volta nel corso delle tante edizioni del reality e il pubblico ha imparato a scoprire i loro passi falsi. Oggi se ne sospetta uno, riguardante il Covid. Antonino Spinalbese ha destato sospetto.

Stava chiacchierando con il resto dei suoi compagni, soprattutto con le donne, nel bene e nel male, più vicine a lui in quest’avventura televisiva, Giaele De Donà ed Oriana Marzoli. Erano rilassati nel cortiletto, ormai sede dei pettegolezzi del GF Vip 7, quando hanno detto che Antonino Spinalbese aveva il Covid.

gf vip 7 antonino covid casa


GF Vip 7: Antonino e il Covid, cosa è successo

Gli attenti spettatori, sempre sintonizzati sulla diretta online e di Mediaset Extra e connessi su Twitter, si stanno ancora interrogando sulla faccenda cercando di capire come sia andata. Stando alle chiacchiere dei tre concorrenti del GF Vip 7, Antonino Spinalbese avrebbe avuto il Covid.

E non solo Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Luca Onestini, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis. È rimasto in casa malato? In tanti l’avevano ipotizzato settimane fa, quando aveva un aspetto debilitato e lamentava dei malesseri.

gf vip 7 antonino covid casa

Sarebbe un motivo di grande indignazione, prima di tutto per un fatto di sicurezza e salute generale. Ma anche perché gli altri positivi sono stati, giustamente, costretti a giorni e giorni di isolamento, in albergo. “Quella volta che avevi il Covid. Aspetta, dai raccontiamo, faceva troppo ridere”, si è lasciata scappare la sua amica Giaele De Donà rivolgendosi a Oriana Marzoli.

Per poi ripetere: “Tu stavi male, avevi il Covid ed Oriana era appena arrivata”. “Ma che circo!”, “Vergogna”, “Non è giusto”, “L’hanno tenuto per dinamica!”.

“Lui con Belen… Finalmente la verità”. Antonino Spinalbese, al GF Vip viene fuori tutto

“Se ne va”. GF Vip, ora Alfonso Signorini e il pubblico perdono la figura migliore

“È Giulia Salemi”. Giorgia Meloni, indiscrezione pazzesca dai palazzi del potere