“Espulso”. Choc al Grande Fratello 2023, le accuse pesantissime al concorrente: “Che schifo”

Poco più di due settimane dall’inizio del rivoluzionato GF 2023 di Alfonso Signorini e il cast si è accanito già contro tre gieffini. Prima, è stato il turno di Beatrice Luzzi, che continua a far discutere, poi di Arnold Cardaropoli e adesso il ‘nemico’ è diventato Vittorio Menozzi. Lo accusano di aver detto una bestemmia.

Di solito su questo fronte a Cinecittà ci si sostiene a vicenda, soprattutto quando qualcuno sta per dire o dice, ahimé, una bestemmia. I presenti cercano di camuffare quell’inciampo tossendo, parlandogli sopra, strabuzzando gli occhi per ricordare il rischio. Non nel caso di Vittorio Menozzi e i compagni di GF 2023.

gf 2023 espulsione concorrente accuse


GF 2023, il concorrente a rischio espulsione

Se inizialmente era riuscito a socializzare con tutto lo spiato appartamento di Cinecittà, ambientandosi e divertendosi con facilità, adesso Vittorio Menozzi è antipatico a mezza dimora capitolina. Sicuramente la puntata di questa stasera menzionerà la faccenda ed Alfonso Signorini la analizzerà con l’aiuto di Cesara Buonamici e della portavoce social Rebecca Staffelli interpellando i tanti protagonisti della problematica. I principali accusatori del parmigiano? Anita Olivieri, Arnold, Ciro Petrone, Marco Fortunati, i veri accaniti.

gf 2023 espulsione concorrente accuse

Secondo diversi telespettatori della diretta di Mediaset Extra, alcuni gieffini si sarebbero persino recati in confessionale per chiedere agli autori quanti follower avrebbe su Instagram l’ingegnere/modello. Sembra che il loro intento sia quello di sabotarlo in qualsiasi modo. Pochi giorni fa, avrebbe detto una bestemmia e non fanno altro che parlarne con lo scopo di sottolinearlo al GF 2023, perché il 23enne sia squalificato. “Che schifo il comportamento di questi, continuo accanimento. Noi capiamo e ti salverai con percentuali bulgare, promesso”, “Godono al pensiero che sia squalificato”, “La domanda sui follower? Patetici!”, i fan.

“Ma come hai fatto?”. La bellissima Samira Lui, com’era prima del Grande Fratello

“Cosa è successo tra me e Maria”. Amici 23, brutte voci: Anna Pettinelli costretta a parlare

“Il figlio vip più bello d’Italia”. Ballando con le stelle, gran colpo di Milly: un super concorrente