Marica Pellegrinelli, scoperto il nuovo fidanzato: il bellissimo Paul Ferrari. Chi è

Marica Pellegrinelli? Incredibile realizzare il fatto che abbia solo trentadue anni, se la pensiamo già da tempo calzare perfettamente nei panni della maternità e avendo un matrimonio naufragato alle spalle, oltre ad una fantastica carriera nel mondo della moda avviata ormai da tempo. La sua intensa storia d’amore con il mitico cantante Eros Ramazzotti, purtroppo, è naufragata ma i loro rapporti restano distesi per il bene della loro stupenda prole.

La giovane modella ed Eros Ramazzotti sono rimasti ‘amici’ con lo scopo di crescere al meglio i loro figli, senza privarli di alcun tipo di affetto o attenzione. Marica Pellegrinelli è stata persino avvistata ad un live del padre dei suoi bambini, dimostrando nuovamente grande determinazione e maturità. Raffaela Maria e Gabrio Tullio, sono venuti alla luce rispettivamente nel 2011 e nel 2015 e assomigliano ad entrambi i famosi genitori, entrambi intenti in nuove frequentazioni amorose.

marica pellegrinelli nuovo fidanzato chi è paul ferrari


Marica Pellegrinelli, il nuovo fidanzato Paul Ferrari

Dopo la rottura con Eros Ramazzotti, che ha fortemente destabilizzato l’enorme fetta di fan del talento canoro, l’avvenente modella ha intrapreso una liason con il coetaneo imprenditore Charley Vezza, una storia che ha fatto patire il mondo del gossip, in quanto sempre velata di riservatezza e mistero. Questa frequentazione però ha visto vita breve: Marica Pellegrinelli e il giovane, legato al mondo imprenditoria del design, sono arrivati al capolinea a causa di visioni di vita opposte. Lei cerca in tutti i modi di conciliare il lavoro con il suo ruolo materno, mentre lui si tuffa totalmente nel primo.

marica pellegrinelli nuovo fidanzato chi è paul ferrari
Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

marica pellegrinelli nuovo fidanzato chi è paul ferrari
Paul Ferrari e marica Pellegrinelli paparazzati dal settimanale Oggi

Dopo l’addio a Charley Vezza, ultimamente, un’infinità d’indiscrezioni e i tanti utenti del popolo virtuale ipotizzavano un entusiasmante ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Niente da fare per i più speranzosi perché, a grande sorpresa, l’indossatrice trentaduenne è stata paparazzata in compagnia di un nuovo personaggio: si chiama Paul Ferrari, ha trent’anni, è bergamasco come lei ed è ufficialmente il nuovo fidanzato della venere delle passerelle. A svelare la bomba in esclusiva è stato il settimanale Oggi. Non resta che attendere altre gustose novità al riguardo.

Roberto Bolle, chi è il nuovo fidanzato Daniel: anni, lavoro. Spuntano le foto

Marica Pellegrinelli si spoglia sola in spiaggia e non c’è storia: è la più bella di tutte

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

Roberta Morise: età, altezza, peso, ex fidanzato Vip, vita privata, Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani