“La mamma più bella”. Cristina Marino dopo il parto sfoggia un fisico stupefacente

Cristina Marino sembra aver trovato la serenità a 360 gradi con Luca Argentero, è palese leggendo una sua intervista rilasciata a Confidenze: “Ho una personalità piuttosto complessa da gestire, lo riconosco. Ma con lui mi sono tranquillizzata. Ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico”.

Cristina Marino ha poi proseguito il racconto della sua favola personale, incominciata nel 2015: “Mi ero trasferita a Roma, abitavo da un’amica e cercavo un appartamento. Lui mi ha invitata a cena a casa sua, cucina benissimo, e alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene. L’unico compromesso che ho dovuto accettare, nella vita a due sono indispensabili, è che per tutti resterò sempre la compagna di Argentero”.

cristina marino fisico

Oggi quel vincente duo legato al mondo dello spettacolo è diventato un fantastico trio. Il 21 maggio 2020, mentre il mondo intero stava affrontando un vero e proprio inferno, Nina Speranza Argentero ha visto per la prima volta la luce del sole. Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati per la prima volta genitori, per entrambi si tratta della prima importante esperienza in quei panni. Adesso l’interprete milanese sta trascorrendo i primi mesi di una lunga avventura (la maternità) in una splendida location di campagna e sembra esplodere di felicità.

cristina marino altezza

Visualizza questo post su Instagram

•SALTY• #3monthspostpartum @befancyfit

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

È incredibile in quanto poco tempo la 29enne si sia ripresa dal parto, avvenuto pochi mesi fa. La sua forma fisica farebbe invidia a metà delle sue numerose follower su Instagram, dove conta oltre di 400mila seguaci. L’ultimo scatto proposto da Lady Argentero in rete ha letteralmente destabilizzato la platea virtuale: indosso solo un bikini e Cristina Marino sembra aver sbagliato la taglia, tutto è in (bellissima) mostra e il popolo virtuale non crede ai propri occhi. “Che bomba sei!”, “La mamma più bella”, “Décolleté da infarto!”, “Corpo stupefacente, perfetta”.

Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

“Mai così fina”. Valentina Vignali (in bikini) sfoggia un fisico pazzesco

Cristina Chiabotto, forme sontuose immerse nella natura: occhi tutti per lei

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: