Cristina Chiabotto, forme sontuose immerse nella natura: occhi tutti per lei

Correva l’anno 2004 e Cristina Chiabotto aveva solo 18 anni quando è diventata la più bella d’Italia. Lo storico concorso di bellezza l’ha consacrata nel panorama dello spettacolo e dello showbiz e anche oggi, dopo 16 lunghi anni, l’icona di bellezza è ricordata con grande affetto dal pubblico italiano, che si è trasferito ad ammirarla anche sui social. Oggi Instagram è il principale testimone della sua avvenenza che i follower inneggiano quotidianamente.

Per Cristina Chiabotto è ancora difficile trattenere le lacrime ripensando al podio di Miss Italia. “Il momento in cui senti urlare il tuo nome e il numero che possiedi non puoi scordarlo mai. La vittoria ha rappresentato un nuovo inizio della mia vita (…) è cambiato tutto con un click, non ti rendi conto subito di cosa ti sta capitando, poi diventa subito una nuova realtà, fatta di passione e rispetto per questo regalo immenso”, aveva raccontato commossa a Yeslife Magazine.

cristina chiabotto altezza

Come tutti ricorderete, Cristina Chiabotto è diventata un volto simbolo per gli italiani soprattutto grazie ad una lunga serie di spot pubblicitari girati con Alessandro Del Piero. Quel sodalizio lavorativo è durato ben 9 anni, entrando a far pienamente parte del quotidiano dei telespettatori della nostra penisola. Nel corso degli anni, com’è normale che sia, Miss Italia 2004 è cambiata molto: dopo la relazione sentimentale con Fabio Fulco, la regina d’avvenenza nel 2019, è convolata a nozze con Marco Roscio e la loro sintonia è evidente anche tramite i social.

cristina chiabotto fidanzato

“Sicilia bella”, scrive la meravigliosa 33enne per descrivere l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di 600mila follower sognanti. Lo scatto proposto virtualmente la ritrae in tutto il suo fascino, mai tramontato. L’unica cosa che sta tramontando è il sole alle sue spalle, donando un’atmosfera unica: Cristina Chiabotto è sdraiata sul prato, indosso solo un bikini dal quale emergono le sue memorabili doti e il web riprende a desiderare. “Sei bella da impazzire”, “Favolosa”, “Quasi più bella della Sicilia”, “Gambe stupende”, “La tua naturalezza vince su tutto”.

“Cosa hai fatto?”. Laura Chiatti presenta il nuovo look: mai vista così prima d’ora

Elisabetta Gregoraci, con il figlio è amore con la A maiuscola. Le foto

Federica Pellegrini in versione sirenetta scolpita: nulla da aggiungere

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: