Elisabetta Gregoraci, con il figlio è amore con la A maiuscola. Le foto

Il nome di Elisabetta Gregoraci è stato strascinato nell’occhio del ciclone mediatico a causa dell’ex marito. Come ormai è noto a tutti, Flavio Briatore ha contratto la malattia che sta affliggendo il mondo da mesi. Sono più di sessanta le persone che, dopo aver frequentato il Billionaire (di proprietà del celebre imprenditore), sono risultati positivi. La maggioranza di quest’ultimi è costituita dai dipendenti del locale ed alcuni sono ricoverati in gravissime condizioni.

Flavio Briatore è riuscito scampare alla sorte che tocca a qualsiasi comune mortale. Niente reparto contagiati per l’ex manager di Formula 1, che è riuscito ad ottenere uno spazio tutto per sé dove affrontare la malattia. Elisabetta Gregoraci ha tranquillizzato i fan tramite delle storie Instagram. Al suo fianco c’è il figlio Nathan Falco Briatore, sicuramente preoccupato per la salute di suo padre. Proprio per questo la madre ha deciso di trascorrere con lui una giornata in spiaggia, con lo scopo di allontanare ansie e negatività.

“Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli”, ha scritto Elisabetta Gregoraci nelle sue recenti storie Instagram. La bellissima showgirl ha mantenuto un ottimo rapporto con Flavio Briatore per il bene di Nathan Falco, che oggi ha dieci anni. I due ex consorti vivono entrambi a Montecarlo, a soli trecento metri di distanza e si frequentano assiduamente per trasmettere il clima familiare necessario al figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Io&te🧡@falconathanbriatore

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

elisabetta gregoraci flavio briatore

elisabetta gregoraci figlio

L’affascinante 40enne e il suo unico figlio hanno deciso di passare un giorno di spensieratezza, lontano dalle recenti preoccupazioni. Elisabetta Gregoraci vanta un grande successo sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di un milione e 200mila follower. L’ultimo scatto proposto dalla vamp del piccolo schermo la ritrae durante un divertente bagno con Nathan Falco, la luce dei suoi occhi: “Io&te”, scrive con dolcezza materna nella didascalia e la platea virtuale esplode di tenerezza. “Ormai è un ometto”, “Coppia stupenda, forza!”, “L’amore con la A maiuscola”, “amore puro, tu pazzesca Eli!”, “Che fisico Eli! Falco tutto suo padre”.

“Non è facile…”. Antonella Mosetti, positiva al Covid: la prima foto dopo il contagio

“Eccomi, positiva”. La foto choc dell’attrice in terapia: “Non scherzate, è terribile”

Elisabetta Canalis, qui la figlia Skyler Eva era piccola piccola. Eccola oggi, bella come mamma