Una coppia eterna: Jo Squillo, il marito non è quello che tutti pensano. Chi è il suo Gianni

Col nome d’arte Jo Squillo, Giovanna Coletti ha fatto scintille sui palchi di tutta Italia dagli anni Ottanta fino ad oggi. La sua insaziabile voglia di far festa e intrattenere il suo pubblico, nel 2020, l’ha spronata a fare delle dirette danzanti su Instagram. Grazie a ciò i fan hanno potuto divertirsi durante il lockdown, che lei ha trascorso con il suo amato marito, Gianni Muciaccia.

Tra innumerevoli avventure vissute nel mondo dello spettacolo, collezionando collaborazioni e amicizie con svariati vip, Jo Squillo è sempre rimasta fedele al suo più grande amore. Stiamo parlando del consorte Gianni Muciaccia (No, non si tratta del Giovanni di Art Attack). Il loro è un sentimento che li lega da tanto, sia nel privato che sul fronte lavorativo.

jo squillo marito gianni muciaccia figli


Gianni Muciaccia, chi è il marito di Jo Squillo

Gianni Muciaccia ha incontrato Jo Squillo, innamorandosene, tra gli anni Settanta e Ottanta. In quel periodo lui era nel fulcro della sua esperienza musicale con la band Kaos Rock, che aveva fondato e dove ricopriva il ruolo di bassista. La famosa moglie, giovanissima, aveva anche collaborato ad alcuni pezzi del gruppo. La musica è stata, per loro, Cupido. Dopo aver sciolto il sodalizio musicale, con cui aveva riscosso discreto successo, ha intrapreso un percorso di regista.

jo squillo marito gianni muciaccia figli

Si sono ben presto perse le tracce di lui, quando ha deciso di ritirarsi dalle scene pur lavorando nello spettacolo. Gianni Muciaccia è una persona estremamente riservata e preferisce mandare avanti la sua raggiante e inarrestabile consorte quando si tratta di telecamere. Insieme hanno realizzato la trasmissione Tv moda, andata in onda su diverse reti e che è stata apprezzata dal pubblico. La coppia non ha mai avuto figli, pare per comune scelta, ed è completa anche senza.

jo squillo marito gianni muciaccia figli

“Dobbiamo fare un lavoro forte per ottenere il cambiamento culturale”, ha detto in un’intervista rilasciata a Il Giornale, spiegando di non aver rimpianti per il fatto di non essere diventata madre. Poco dopo ha infatti proseguito: “Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo”, ha concluso saggiamente. È ancora molto frequente giudicare le coppie che non hanno voluto dei figli.

Angelo Donati, chi è il ‘potente’ marito di Milly Carlucci: età, figli, lavoro

Claudia Mori: cosa fa, com’era e com’è oggi la moglie di Celentano. Età, altezza, peso, dove vive

Amal Alamuddin: età, altezza, peso, misure, origini, figli, lavoro e guadagni stellari della moglie di Clooney